Addio a Il Segreto, l’appello di Donna Francisca: “Sono senza lavoro…”

E’ confermata la notizia che presto calerà il sipario sulla telenovela spagnola Il Segreto. I fan non sono contenti ma neanche gli attori, come ha dichiarato Maria Bouzas che nella fiction è la temuta Donna Francisca.

Il Segreto lascia tutti a casa

Donna Francisca il personaggio interpretato dall’attrice Maria Bouzas, non avrà più modo di appassionare i fan con i suoi stratagemmi diabolici a Puente Viejo. Ormai è certo: la soap chiude i battenti. “Restiamo senza lavoro” riferisce la Bouzas con non poco sgomento.

Il Segreto con nove anni di messa in onda, per un totale di 2300 puntate è stata una delle soap più seguite di Canale 5, ma la Spagna ha deciso di chiudere. La portavoce di come hanno preso la notizia gli attori è Maria Bouzas, la Donna Francisca della storia, personaggio storico e sempre al centro delle vicissitudini che hanno caratterizzato la trama.

L’attrice si è sfogata su un settimanale spagnolo, “Mio” dichiarando: “Non è stata una bella notizia per molti motivi, innanzitutto si rimane senza lavoro e poi non avremo più la possibilità di entrare sul set de Il Segreto”. L’attrice quindi non si è tirata indietro nell’esprimere la sua preoccupazione sul fronte economico e sul fatto che appunto gli attori hanno perso il lavoro.

LEGGI ANCHE ——–>Il Segreto chiude, addio alla soap opera spagnola a causa del calo di ascolti

LEGGI ANCHE ——–>Coronavirus, ricoverata l’attrice de “Una Vita”: le sue condizioni

https://www.instagram.com/p/BpCf09eCqVO/?utm_source=ig_web_copy_link

Cambio di finale a sorpresa

María Xosé Rodríguez Bouzas, è nata a Mugardos il 24 marzo 1962. Ha studiato dal 1983 fino al 1987 presso la Scuola di Arte drammatica di Madrid, iniziando di fatto la sua carriera come attrice.

L’attrice spagnola ha inoltre anticipato quello che succederà da questo momento in poi, in  previsione della chiusura della fiction:“Stanno facendo dei cambi per il finale” ha sottolineato e poi ha aggiunto: “È un punto finale che apre la porta a nuovi orizzonti, ma, allo stesso tempo, chiude una tappa molto intensa e felice che rimpiangeremo tantissimo”.

LEGGI ANCHE ——–>Alfonso Signorini in attesa di un figlio | Una vita piena di curiosità al Gf Vip

LEGGI ANCHE ——–>Kate Middleton e il segreto in aereo: perché vicino a lei c’è sempre un posto libero

https://www.instagram.com/p/BpclXbvBSJ_/?utm_source=ig_web_copy_link

Ancora un pò di mesi per allietare i fan della soap

Ma quali sono i motivi di questa drastica decisione?  A quanto pare il calo degli ascolti, ma nulla al momento è confermato. Si dice però che ha influito molto il salto temporale di ben 5 anni della nona stagione.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI 

https://www.instagram.com/p/BgQXYhHnb6n/?utm_source=ig_web_copy_link

Tuttavia i fan per un pò avranno ancora modo di guardare il loro programma preferito. Non sarà uno strappo improvviso: in Italia per esempio le ultime puntate de Il Segreto verranno trasmesse fino alla fine del 2020, massimo inizio 2021, mentre in Spagna tutto si concluderà nell’estate. L’attrice Maria Bouzas intanto ha  annunciato che in futuro sarà impegnata in teatro e in una nuova soap.

Impostazioni privacy