Johnny Deep, gli audio che potrebbero salvarlo dall’accusa di violenza

E’ stato accusato dalla ex moglie, Amber Heard, di essere un mostro picchiatore. Ma a distanza di mesi saltano fuori degli audio che sembrerebbero affermare altro…

Johnny Deep e moglie-Meteoweek.com
Photo by Michael Kovac/Getty Images for Art of Elysium

Il Pirata dei Caraibi sembrava proprio aver perso la stima di tutti, dopo le pesanti accusa sollevate dalla ex moglie, Amber Heard, sulle presunte violenze casalinghe di Johnny Deep, ma oggi saltano fuori nuove prove.

Il loro matrimonio, durato poco più di un anno, si è trasformato ben presto in un incontro di wrestiling. Tra i due sembra essere diventata una vera e propria lotta all’ultimo avvocato, ma procediamo con ordine.

Si conoscono sul set di ‘The Rum Diary’, nel 2011 che fu galeotto per la nascita della love story. Johnny a quel tempo stava da 14 anni con Vanessa Paradis, dalla quale ha avuto due figli: Lily-Rose Melody, oggi ventenne, e Jon Jake Christopher, che diventeà maggiorenne il prossimo aprile. Amber è giovane ( 23 anni di differenza li separa), bella, sensuale e controversa, un mix fatele per l’attore e la sua famiglia. Nel  2012 si separa da Vanessa e l’anno dopo, nella sua villa hollywoodiana, il Pirata dei Caraibi si sposa con il rito civile assieme alla sua nuova e giovane compagna.

Celebrata la funzione nuovamente alle Bahamas- lo scenario è molto romantico sulla spiaggia- iniziano i problemi per la coppia, o meglio, cominciano a venir fuori le prime accuse di Amber.

Tutto comincia nel maggio del 2016, quando l’attrice diffonde sul web una foto che la ritrae con il volto tumefatto, accusando il neo sposo di aver usato violenza conto di lei. ” Vuole il divorzio e sta contrattando sul prezzo”, affermeranno i legali di Johnny Deep, ma l’attrice è pronta a contrattaccare e pubblica un video dove si vede il famoso attore urlare, lanciare bottiglie e sbattere le porte, con lei davanti.

LEGGI ANCHE ——–> Andrea Iannone a picco | L’amore un incubo da Belen Rodriguez a Giulia De…

LEGGI ANCHE ——–> Belén e Iannone, spunta la verità: ecco perché lei lo ha lasciato

Amber Heard-Meteoweek.com
Foto internet

Una guerra mediatica  che sembra, a oggi, non conoscere fine. Amber lo accusa di essere un picchiatore. Depp all’inizio sembra inerte, perde anche un sacco di soldi con i suoi consulenti finanziari, i fratelli Mandel, che non gli avrebbero pagato i contributi per circa 16 anni. Ma questa è un’altra storia.

Arriviamo al 31 gennaio scorso, quando il Daily mail pubblica alcuni audio del 2015, dove emerge una realtà, se gli audio non sono stati manipolati, molto diversa da quella raccontata dalla giovane ex moglie di Deep.

Gli audio che incastrerebbero Amber

Gli audio riprendono il dialogo di un’ora, avvenuto nello studio di un terapeuta di coppia. Deep nella registrazione appare calmo e razionale, si potrebbe dire freddo – come riporta il settimanale Oggi- ma deciso a riportarla sui binari.

“Non posso prometterti che non arriverò di nuovo alle mani” ammetterà nell’audio la giovane attrice. “Almeno proviamoci, proviamo a non usare la violenza”, le aveva risposto Johnny. Ma lei , invece, aveva continuato “Sono pazza, ogni tanto capita, se pensi io sia una tiranna o una bulla, non stare con me.”

https://www.instagram.com/p/nDTY3iNUyB/

Tra le frasi più sconvolgenti c’è quella che coinvolge Travis, il loro autista e bodyguard. Si sente un Johnny esasperato che dichiara di non voler più mettere in mezzo la sua guardia del corpo per calmare la giovane sposa, la risposta di lei è scioccante: Allora vattene, e sc****i lui” , poi ammetterà al terapeuta: “A volte perdo il controllo quando mi arrabbio”

LEGGI ANCHE ——-> Mulan | la rimozione di Li Shang dovuta al movimento MeToo

LEGGI ANCHE ——->  Charlie Sheen, notizia choc: è accusato di aver violentato un collega

https://www.instagram.com/p/B9plg9qIrkV/

Ma la storia non è finita qui. Un mese dopo le pubblicazioni degli audio che metterebbero in luce un’altra verità, ecco che Jonny Deep torna nuovamente a tappeto.

Nelle fasi preliminari del processo sono stati ascoltati in aula  circa 70 mila sms inviati nel 2014 dall’attore all’amico Paul  Bettany. Gli sms sono stati ottenuti dagli avvocati del Sun ( chissà come) dove Deep scrive : ” Bruciamo Amber! Affoghiamola e poi bruciamola” e altre frasi terribili.

https://www.instagram.com/p/B6tPow0ocno/

VAI ALLA SEZIONE SPETTACOLO DI METEOWEEK – CLICCA QUI –

Coma andrà a finire questa storia, ancora non lo sappiamo certo è che nessuno dei due sta facendo una egregia figura.

 

 

Impostazioni privacy