Nozze segrete: i vip che si sono detti sì senza farlo sapere

Matrimoni in pompa magna, centinaia di invitati, fotografi pronti a immortalare ogni momento dell’esclusiva cerimonia… ma qualcuno sceglie le nozze segrete.

Carolina Crescentini, Francesco Motta (Foto di Francesco Motta/Instagram)

Così ci immaginiamo i matrimoni dei vip ma accade spesso che le celebrities scelgano diversamente e preferiscano sposarsi in segreto o, quanto meno, in segreto dai media, come hanno fatto Carolina Crescentini e Francesco Motta.

Leggi anche —-> Sarah Ferguson e Andrea di York pronti alle nozze bis ma solo quando…

Leggi anche —-> Lorenzo Riccardi e Claudia si sono sposati | Nozze segrete dopo Uomini e Donne

Carolina Crescentini, nozze in Maremma con Francesco Motta

La bellissima attrice di Mine Vaganti e il cantautore pisano (ma di famiglia livornese!) che abbiamo applaudito al Festival di Sanremo 2019 con Dov’è l’Italia si sono sposati il 7 settembre 2019 nello scenario incantato del Guadalupe Resort, nella Maremma toscana tra  Grosseto e Castiglione della Pescaia.

https://www.instagram.com/p/B2KBMqnohpe/?utm_source=ig_web_copy_link

Quando parliamo di “matrimonio segreto” non intendiamo che i nubendi siano scappati da tutti ma piuttosto che siano riusciti a tener fuori dalle nozze i media, ma anche i fan, che in questo caso hanno scoperto tutto da un post Instagram di Carolina Crescentini:Svegliarsi con un hangover micidiale e scoprire che abbiamo fatto una cosa”.

Alessia Marcuzzi, nozze a sorpresa nella campagna inglese

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi (Foto di Alessia Marcuzzi/Instagram)

Certo Carolina Crescentini e Francesco Motta non sono stati i primi né gli unici a sorprendere tutti così: anche Alessia Marcuzzi ha lasciato tutti di stucco pubblicando, un mattino di dicembre 2014 una sua foto in abito da sposa, un bellissimo modello in pizzo bianco con gonna cortissima davanti e ricco strascico dietro. Così si è venuto a sapere che aveva sposato Paolo Calabresi Marconi in una romantica chiesa del Cotswold, nella campagna inglese.

Leggi anche —-> Alessia Marcuzzi ama una donna | Il messaggio importante che spiazza tutti

Leggi anche —-> Sanremo 2020, il marito di Tiziano Ferro commenta il bacio con Fiorello

Tiziano Ferro, nozze bis in segreto con Victor

Tiziano Ferro (Foto di Tiziano Ferro/Instagram)

Più recentemente, a sposarsi in segreto rendendolo poi noto a cose fatte è stato Tiziano Ferro, che nel luglio 2019 ha sposato nella sua villa davanti al Circeo il compagno Victor… per la seconda volta! Già perché solo un mese prima erano state celebrate le prime nozze negli Stati Uniti, dove la coppia vive e dove Victor lavora con la sua agenzia di marketing (prima era un manager Warner Bros).

Vai alla Home di Meteoweek spettacolo: clicca qui

Alle celebrity che lamentano la presenza ossessiva ed eccessiva dai paparazzi nel loro momento più privato, si potrebbe consigliare di prendere esempio da chi invece fa tutto a sorpresa!

 

Impostazioni privacy