Don’t Go in the Water | Stephen Williams dirige l’horror acquatico

Stephen Williams, tra i cui lavori dietro la macchina da presa si annoverano alcuni episodi dell’apprezzata serie Watchmen, The Walking Dead e Lost, sarà il regista di Don’t Go in the Water.

Il nuovo progetto targato Universal, dal titolo Don’t Go in the Water, avrà a che fare con dei mostri marini, ma non si sa altro della trama al momento. Dal titolo si può solo evincere l’ambientazione acquatica e, chiaramente, che potrebbe trattarsi di genere horror.

Don’t Go in the Water | Si sa poco del nuovo film horror in arrivo

Solo Variety ha avuto il privilegio di avere uno scoop su Don’t Go in the Water, descritto semplicemente come “un film di mostri pieno di suspense”, diretto dal regista Stephen Williams.

Leggi anche: Stranger Things 4 | Brett Gelman diventa un personaggio di ruolo

Leggi anche: I film con mostri marini che hanno influenzato il nuovo Underwater

Il produttore di Stranger Things Shawn Levy darà il suo contributo, insieme a Dan Levine per 21 Laps Entertainment e ad Adam Kolbrenner per Lit Entertainment Group. A fare le veci dell’executive producer troviamo Adam Rodin.

Don’t Go in the Water | Chi è Stephen Williams, regista del nuovo film horror

Il 41enne regista canadese ha diretto più di 70 episodi dell’intramontabile serie creata da J.J. Abrams, Damon Lindelof e Jeffrey Lieber, Lost, 12 episodi dell’action Undercovers, dove è tornato a collaborare con Abrams e un paio di episodi di Watchmen. Per l’esattezza il terzo “È stata uccisa da rifiuti spaziali”, nel quale l’agente speciale ed ex vigilante Laurie Blake viene spedita a Tulsa con l’incarico di indagare sull’omicidio di Crawford, e il sesto, intitolato “Questo essere straordinario”, dove Angela decide di rivivere i ricordi del nonno, il quale è stato una recluta nel corpo di polizia di New York durante gli ultimi anni Trenta.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Per quanto riguarda il nuovo progetto che terrà impegnato Williams, non possiamo dire altro non avendo alcuna indiscrezione, ma restiamo fiduciosi in attesa… Sarà comunque qualcosa di spaventoso!

 

Impostazioni privacy