Alba Parietti in pigiama e senza trucco: la 58enne come non l’avete mai vista [FOTO]

Alba Parietti pubblica una foto sui social e manda un messaggio di auguri per il compleanno del figlio 38enne. La showgirl si mostra al naturale e senza trucco..

Alba Parietti chi e | carriera | vita privata della showgirl - meteoweek
Alba Parietti chi e | carriera | vita privata della showgirl – meteoweek

Alba Parietti ai tempi del Coronavirus

Alba Parietti (leggi la biografia QUI) non nasconde mai quello che pensa, lo ha dimostrato ancora una volta a Stasera Italia dove ultimamente l’ opinionista torinese ha discusso sull’emergenza coronavirus, dichiarando: “Fino a quando ci saranno persone che si sentono esonerate dal seguire le regole, faremo fatica a ritornare alla normalità”. Ovviamente queste parole hanno scaturito la reazione del pubblico a casa che, riversandosi sui social, ha commentato queste affermazioni.

Alba Parietti infatti è uno dei volti televisivi più apprezzati ma non immune alle critiche. Le ultime le sono arrivate a causa della “fuga” in montagna per stare lontana dal Coronavirus. La showgirl al di là dei commenti dei suoi seguaci, ha ammesso di ritenersi fortunata per avere questa opportunità.

LEGGI ANCHE ——–>Alba Parietti contro Selvaggia Lucarelli: “Sciacalla, ignorante”

LEGGI ANCHE ——–>Alba Parietti, il dramma che fa ancora male | “Era malata…”

https://www.instagram.com/p/B-CxZRdKkgY/?utm_source=ig_web_copy_link

In quarantena con il figlio e la colf

Tuttavia finito il soggiorno in montagna, adesso sta trascorrendo la quarantena a casa a Basiglio insieme a suo figlio Francesco Oppini e Sally, la sua affezionatissima colf. Nonostante siano solo in tre dentro casa, l’attrice ha rivelato che eccetto per mangiare, preferisce starsene per la maggior parte del tempo in camera sua per evitare ogni rischio di contagio. Alba Parietti ha inoltre dichiarato che questo periodo non è facile per nessuno, scrivendo alcune sue riflessioni su un lungo post su Instagram.

La Showgirl torinese ammette che con questa esperienza sta riscoprendo molto di sè e che alla fine la convivenza con se stessa non è poi così cattiva, facendola ricredere su quello che temeva rispetto alla malinconia e alla solitudine.

LEGGI ANCHE ——–>Alba Parietti e Christopher Lambert, perché è finita? Spunta il nome di un altro uomo

LEGGI ANCHE ——–>Matteo Salvini contro Alba Parietti: “L’arroganza della sinistra non ha limiti”

https://www.instagram.com/p/B-CrM_0KC7d/?utm_source=ig_web_copy_link

La foto senza trucco sui social

Giusto poche ore fa Alba Parietti ha pubblicato un selfie allo specchio dove appare senza un filo di trucco, dimostrando una bellezza sconvolgente nonostante i 58 anni di età. Il post in realtà è dedicato al figlio che in questi giorni compie 38 anni: “Quel po di vanità che mi resta. Stasera pigiama, il discorso della Regina Elisabetta alla nazione, la mia fiction preferita e Francesco che è collegato dalla sua stanza al piano sopra con 7goldsport …… a mezzanotte facciamogli tutti gli auguri, compie 38 anni il mio francesco_oppini_82 ( unico figlio al mondo più vecchio della mamma…. succede anche questo )”

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI 

https://www.instagram.com/p/B-nD2ePqeXA/?utm_source=ig_web_copy_link

Insomma, come per mettere l’accento sul tempo che passa e sulle soddisfazioni della vita che invece rimangono, e danno forza nei periodi più difficili come quello che stiamo attraversando.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy