Clizia Incorvaia in dolce attesa | Conto alla rovescia per la nuova vita dopo GF Vip

Clizia Incorvaia è in dolce attesa e conta giorni, ore e minuti per riabbracciare il suo Paolo Ciavarro. L’ex concorrente del GF Vip realizza un post sul proprio profilo Instagram per fare capire a tutti quanto è in attesa del suo principe. E spunta il commento di Rita Rusic.

Clizia Incorvaia dolce attesa
Clizia Incorvaia, ex concorrente del GF Vip

Clizia Incorvaia sembra sempre più innamorata. L’ex concorrente del GF Vip continua a far parlare anche dopo l’espulsione dal reality show.

Questa volta, l’ex moglie di Francesco Sarcina, si lascia andare ad un post sul proprio profilo Instagram molto intrigante per il suo Paolo Ciavarro. Con commenti positivi.

Clizia Incorvaia dolce attesa
Paolo Ciavarro – meteoweek

Clizia Incorvaia è in dolce attesa

Clizia fa sul serio e aspetta tra le sue braccia Paolo Ciavarro. La Incorvaia vuole subito riprendere la storia interrotta dopo la sua espulsione dalla casa del GF Vip. E aspettando mercoledì sera, quando sarà proclamato il vincitore della quarta edizione, si lascia andare ad un post importante. Un post che ha lasciato tutto il web senza parole con la prova che la ragazza fa sul serio con Ciavarro.

LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia toto vincitore | Il verdetto inequivocabile sul GF Vip

LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia rompe il ghiaccio | Decisione dopo il Grande Fratello Vip

La Incorvaia ha postato una sua foto dove è ritratta con dei petali di rosa sul corpo e una data ben precisa. Il calendario mostra il mese di febbraio, con la data che segna il numero 20. Il giorno in cui Clizia si è separata dal suo Paolo Ciavarro, causa un’espulsione dopo dichiarazioni non simpatiche verso Andrea Denver. Un percorso sentimentale interrotto ma tutto da vivere al di fuori dalla casa del GF Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

– 3?…

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data: 5 Apr 2020 alle ore 12:49 PDT

LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia incastra Paolo Ciavarro | Follia d’amore dopo il Gf Vip

LEGGI ANCHE –> Paolo Ciavarro interrompe il rapporto | Scelta dolorosa al GF Vip

Il commento di Rita Rusic

E se da una parte c’è la grande voglia della Incorvaia di abbracciare Paolo Ciavarro, dall’altra ecco i commenti positivi verso il post. A realizzarlo è un’altra ex concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Clizia Incorvaia dolce attesa
Rita Rusic – meteoweek

Stiamo parlando di Rita Rusic, vulcanica protagonista della quarta edizione del programma. Un commento positivo e particolare sul profilo della Incorvaia con tante rose.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI

La Rusic ha sempre sostenuto l’ex moglie di Sarcina e il volto maschile di Forum nella loro love story. E la conferma arriva dai suoi commenti positivi. La Incorvaia e Ciavarro sono pronti a riabbracciarsi dopo quasi due mesi di separazione.

Impostazioni privacy