Stasera in tv | 1 aprile | Maltese – Il Romanzo del Commissario, la serie tv

Mercoledì 8 aprile alle ore 21.20 su Rai Due andrà in onda un episodio della serie tv Maltese – Il Romanzo del Commissario.

L’ 8 aprile alle ore 21.20 andrà in onda su Rai Due il terzo episodio della serie tv Maltese – Il Romanzo del Commissario diretta da Gianluca Maria Tavarelli. Interpretato da Kim Rossi Stuart nel ruolo dell’omonimo protagonista insieme a Francesco Scianna nel ruolo di Mauro Licata. A causa del blocco dei programmi, la Rai sta riproponendo le serie tv e i film di maggiore successo andate in onda negli scorsi mesi.

Maltese – Il Romanzo del Commissario | Trama della serie tv

Dario Maltese è un commissario di polizia della narcotici di Roma, durante la fine degli anni ’70. Decide di tornare nella sua città natale, Trapani, per il matrimonio di un amico e collega che però viene ucciso davanti a lui. Dario allora si fa trasferire in Sicilia e ne prende il posto. Scoprirà che questi aveva scoperto i legami tra mafia, politica e finanza e lui completerà l’indagine.
Nel cast – ad affiancare Kim Rossi Stuart – Rike Schmid, Francesco Scianna, Antonio Milo, Enrico Lo Verso, Paolo Ricca, Marco Leonardi, Roberto Nobile, Rosario Terranova, Claudio Castrogiovanni, Francesco Colella, Pippo Pattavina, Filippo Luna, Alessandro Schiavo, Clòe Romagnoli, con la partecipazione di Michela Cescon, Eros Pagni e Valeria Solarino.

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 8 Aprile 2020

Maltese – Il Romanzo del Commissario | Anticipazione terzo episodio

Il commissario Dario Maltese arriva a mettere insieme i fili del disegno criminale che il collega Gianni Peralta aveva ricostruito ai vertici del potere cittadino, e non solo. Maltese arriva a sfiorare l’enorme affare nel quale il denaro proveniente dal traffico di eroina viene riciclato a beneficio del potere locale e governativo.

Ma proprio nel momento in cui sembra essere vicino alla verità sull’omicidio del suo amico, un drammatico evento muta il corso dell’indagine.

Impostazioni privacy