Tom Hanks | il bambino bullizzato per il cognome ha un nuovo amico

La risposta di Tom Hanks a un bambino australiano bullizzato per il suo cognome.

Il coronavirus come abbiamo potuto appurare in queste settimane, oltre a contagiare persone comuni è andato a bussare anche a casa dei divi di Hollywood, impegnati nei set come sempre. I primi ad aver dato la notizia di essere risultati positivi al COVID-19 sono stati i coniugi Tom Hanks e Rita Wilson, costretti a rimanere per settimane in Australia.

Durante le riprese del biopic sul grande Elvis Presley diretto dal genio di Buz Luhrmann, l’attore e consorte dopo essersi sottoposti al tampone hanno voluto condividere con i fan questa notizia che ha destato non poco sconcerto e preoccupazione tra i fan.

Hanks è stato l’apripista di uno sfortunato coming out che ha portato ad altri attori a dichiararsi positivi, come nel caso di Idris Elba. Tra le notizie riguardanti questa pandemia, una ha colpito il cuore del buon Tom, dopo aver ricevuto una lettera da un bambino.

https://www.instagram.com/p/B92X8mjh159/

Il post sul profilo Instagram di Tom Hanks

Qualche settimana fa, il celebre attore di film di successo come Forrest Gump o Cast Away sul suo profilo Instagram aveva postato la foto di una macchina da scrivere che si chiama Corona scrivendo:
“Ehi gente. Buone notizie: una settimana dopo il test Positivo, in autoisolamento, i sintomi sono più o meno gli stessi. Nessuna febbre. Faccio le solite cose, piego la biancheria, lavo i piatti e faccio un pisolino sul divano. Cattive notizie: mia moglie @ritawilson ha vinto 6 mani di Gin Rummy e conduce 201 punti. Ma ho imparato a non diffondere il mio Vegemite così spesso. Ho viaggiato qui con una macchina da scrivere, una che amavo. Siamo tutti insieme. Hanx”

Leggi anche: Tom Hanks | Saturday Night Live direttamente da casa

La toccante lettera del bambino a Tom Hanks

Dopo la pubblicazione della foto, un bambino australiano di otto anni ha voluto scrivere una lettera a Tom Hanks e sua moglie per sapere come stavano dopo aver contratto il virus, rendendoli partecipi di un atto di bullismo nei suoi confronti da parte di alcuni compagni di scuola.

“Ho sentito al notiziario che tu e tua moglie avete preso il Coronavirus. State bene?” . Il piccolo ha aggiunto, di aver sempre amato il suo cognome Corona, ma proprio a causa di questo, alcuni coetanei hanno iniziato a trattarlo male, picchiarlo e bullizzarlo. Questi vili atteggiamenti lo hanno fatto sentire “triste e arrabbiato”.

Leggi anche: Tom Hanks | il messaggio ai fan dopo la quarantena in Australia

https://www.facebook.com/7NEWSGoldCoast/photos/a.841323455966344/2858873457544657/?type=3

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

La lettera scritta da Tom Hanks

Alla luce di questa triste rivelazione, non è mancata la tenera risposta di Tom Hanks nei confronti del piccolo scrivendo questo lettera, riportata anche dal canale Channel Seven:

“Caro amico Corona,
La tua lettera ha fatto sentire benissimo me e mia moglie! Grazie per essere stato un buon amico. Gli amici fanno sentire meglio gli amici quando si sentono giù di morale.

Ti ho visto in televisione, anche se sono già tornato negli Stati Uniti e sto già bene. Anche se non sono più malato, ricevere la tua lettera mi ha fatto stare ancora meglio. Sai, sei l’unica persona che abbia mai conosciuto a chiamarsi Corona, proprio come l’anello intorno al sole: una corona.

Penso che questa macchina da scrivere sia perfetta per te. Me l’ero portata alla Gold Coast, e ora ci tornerà – starà con te. Chiedi a un adulto come si usa. E usala per riscrivermi!

P.S. Hai un amico in ME!”

Impostazioni privacy