Tom Hanks | Saturday Night Live direttamente da casa

NBC ha trasmesso sabato sera una puntata speciale del Saturday Night Live “at home” e tra gli ospiti è apparso, con grande giubilo dei suoi fan, Tom Hanks.

Dopo aver assicurato i fan sul suo stato di salute, Tom Hanks torna a mostrarsi in un’occasione che più speciale non si potrebbe: è stato infatti tra gli ospiti della puntata di sabato sera del Saturday Night Live “at home”, dove recita un monologo e cita esplicitamente Tiger King (di cui di recente si è discusso molto).

Tom Hanks | Showman dell’episodio speciale del Saturday Night Live

Bloccato dall’emergenza coronavirus come tutti gli altri programmi ed eventi artistici, il Saturday Night Live è tornato alla ribalta con tutta l’energia e l’ilarità che lo hanno sempre contraddistinto. Sabato sera l’emittente NBC ha quindi visto la messa in onda di un episodio alquanto particolare, ricco di ospiti e di battute al vetriolo.

Leggi anche: Adam Driver | protagonista di un divertente sketck a Saturday Night Live

Leggi anche: Cast Away | cinque curiosità sul film cult con Tom Hanks

Chiaramente tutti da casa, partecipanti in remoto, tra i quali si è esibito Tom Hanks, vero e proprio showman, impegnato a “recitare” un monologo (visibile alla fine dell’articolo) assolutamente imperdibile. Nessuna risata registrata come accade nella normale programmazione dello show, ma solo quelle reali sollevate dalle uscite del simpatico attore.

Tom Hanks | Il papà d’America sa come far sorridere anche in momenti di difficoltà

Ad apertura fa un sottile (ma non troppo) riferimento al fenomeno Tiger King e spiega il motivo del suo nuovo look rasato a zeroHanks era infatti sul set del nuovo film di Baz Luhrmann quando ha scoperto di essere positivo al coronavirus. Prosegue quindi alla sua maniera, sempre molto genuina, sottolineando la difficoltà del momento ma anche l’obiettivo del Saturday Night Live, ossia far ridere. E quale occasione migliore…

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Tante battute circa il fatto di tornare a indossare un abito e di essersi sentito “il papà d’America” ancora di più in questa situazione, dal momento che è stato sicuramente tra i primi divi a dichiarare di aver contratto il coronavirus.

Impostazioni privacy