Fiorello minaccia Jovanotti | Guerra per il prossimo Sanremo

Fiorello fa i complimenti all’amico Jovanotti per la sua “solitaria in bicicletta” e intanto “gli fa capire” che sul palco del prossimo Sanremo, non deve proprio mancare..

Pensando a Sanremo si pensa al futuro

Insomma, Sanremo è finito da 3 mesi e nonostante Il Covid 19 che ha travolto le nostre vite, ancora se ne parla. Ma in questi giorni di quarantena non si riportano alla memoria i momenti delle esibizioni o il litigio tra Bugo e Morgan che prima della pandemia, sembrava l’unica cosa che interessasse agli italiani. No, quello ormai appartengono al passato, anzi alla preistoria.

Oggi si parla di Sanremo proiettandosi al futuro: Amadeus nella prossima edizione vuole Fiorello, lo dice con un anno di anticipo ed entrambi chi vogliono a loro volta? Lorenzo Cherubini. Ma Jovanotti ci sarà?

Un trio super sul palco dell’Ariston

Non è difficile immaginare il “ragazzo fortunato” nel ruolo che ha rivestito Tiziano Ferro e sembra proprio che il cantante romano non abbia proprio gettato l’idea nel cestino. Obiettivamente Amadeus, Fiorello e Lorenzo sarebbe un trio vincente, come pochi si sono visti in questi ultimi anni a Sanremo.

Il lavoro di Amadeus per questo 2020 inoltre è stato eccellente, motivo per cui non si smette di parlarne. E l’isolamento per il coronavirus ci rimanda al periodo in cui eravamo ancora “inconsciamente liberi” dal virus, che oggi ci costringe al lockdown. Ed l’ultimo è proprio quello in cui in TV andava in onda il Festival di Sanremo.

LEGGI ANCHE ——–>Fiorello a rischio coronavirus: “Ho 60 anni, starò a casa come Venditti e Baglioni”

LEGGI ANCHE ——–>Fiorello e Damante, quanti ragazzi ancora devono morire ? Chi li aiuta ? | denuncia

Le “minacce” di Fiorello a Jovanotti

“Prossimo anno lo faremo in due! Da Roma nord a Roma sud! Complimenti a lorenzojova per questa meravigliosa avventura che ieri sera grazie a raiplay official abbiamo vissuto insieme!!” Dice Fiorello a Lorenzo Cherubini durante una diretta sui social, riferendosi al suo docutrip “Non voglio cambiare pianeta”. Poi aggiunge: “Se quest’anno non farai sanremorai, alla prossima qualcuno ti bucherà le gomme della tua superbici (firmato gli Amarello)”conclude il comico, anche a nome di Amadeus.

Jovanotti probabilmente “cederà”, chi lo sa. Per adesso pensa ai mesi di poco tempo qua, quando ha fatto un viaggio in bicicletta da solo, percorrendo circa quattromila chilometri da Santiago del Cile a Buenos Aires.

Un viaggio solitario che Lorenzo racconta su RaiPlay in sedici puntate di circa 15 minuti l’una. “Tra gennaio e febbraio ho fatto un viaggio in bicicletta nell’altra parte del mondo – ha raccontato Jovanotti – sono tornato e il mondo era diventato un altro mondo. Ho fatto un viaggio per cercare un po’ di isolamento nella natura. Sono tornato e mi sono trovato dentro a un altro isolamento, questa volta obbligato dalla natura stessa.”

Impostazioni privacy