Claudia Pandolfi, cosa fa oggi l’attrice? Eccola a 45 anni [FOTO]

Tutti la ricordiamo nel ruolo di Alice Solari in Un medico in Famiglia o nei panni di Giulia Corsi in Distretto di Polizia: cosa fa oggi la bella Claudia Pandolfi?

Claudia Pandolfi

Nata a Roma il 17 novembre del 1974, Claudia Pandolfi ha debuttato nel mondo dello spettacolo dopo essere stata notata da Michele Placido durante il concorso di Miss Italia nel 1991.

Il regista le offrì all’epoca una parte nel film Le Amiche del Cuore. Per Claudia, però, il vero successo è arrivato con le fiction italiane. La Pandolfi ha interpretato per due anni il ruolo di Alice in Un medico in Famiglia per la Rai. Per Mediaset, invece, è stata il coraggioso commissario Corsi in Distretto di Polizia.

Claudia Pandolfi: l’attrice 45enne è sempre bellissima

Non solo televisione: Claudia si è sempre dedicata molto anche al teatro, sua grande passione, collezionando un successo dopo l’altro. Sempre amata dal pubblico, condivide spesso scatti della sua vita quotidiana sui social.

Guardandola oggi, a 45 anni, la donna sembra non aver perso neanche in minima parte la bellezza e il fascino naturale che l’hanno sempre contraddistinta: Claudia, infatti, è sempre stata un’attrice acqua e sapone, amatissima proprio per questa sua spontaneità.

https://www.instagram.com/p/B673ZMQJnNM/

LEGGI ANCHE ——-> Nicola Vivarelli, foto con la madre: la mamma di Sirius è più giovane di Gemma

LEGGI ANCHE ——-> Era una bambina bionda e sorridente: oggi è una delle più belle della tv

Gli amori di Claudia: un matrimonio lampo e due figli

Per quanto riguarda la vita privata, attualmente la Pandolfi sembra aver trovato una definitiva stabilità dopo molti tormenti. Nel 1999 si è sposata con l’attore e doppiatore Massimiliano Virgili. Con grande stupore di tutti, però, il matrimonio durò solo un mese.

Subito dopo Claudia ebbe una storia con Andrea Pezzi e poi una lunga relazione con Roberto Angelini, dal quale ha avuto un figlio nel 2006, Gabriele. Successivamente è stata legata all’attore Marco Cocci.

Dal 2014 ha un legame stabile con il produttore Marco De Angelis, padre del suo secondo figlio, Tito, nato nel 2016. Oltre ad essere una mamma molto presente, Claudia continua la sua carriera di attrice e chissà che presto non la rivedremo nelle vesti di un altro personaggio femminile cucito su misura per lei.

Impostazioni privacy