Vivi e lascia vivere verso la chiusura? Arriva la rivelazione

La fiction “Vivi e Lascia Vivere” interpretata da Elena Sofia Ricci ha conquistato il pubblico puntata dopo puntata. La serie televisiva diretta da Pappi Corsicato piace alle famiglie italiane, ma ci sarà una seconda stagione?

Elena Sofia Ricci e Massimo Ghini

Un successo davvero clamoroso quello di “Vivi e Lascia Vivere”, la serie televisiva che vede protagonista Elena Sofia Ricci. A dimostrarlo sono soprattutto gli ascolti tv da record.

Il pubblico italiano si chiede a questo punto come andrà a finire la fiction e soprattutto se ci sarà una seconda stagione.

Vivi e lascia vivere: ci sarà una seconda stagione?

A parlare del futuro di Vivi e lascia vivere ci ha pensato Pappi Corsicato, in una recente intervista rilasciata a Fanpage. Il regista ha parlato del rapporto con l’attrice campana Iaia Forte, presente in tutte le sue produzioni e del legame professionale con Elena Sofia Ricci, scelta come protagonista della fiction.

Corsicato ha rivelato tutte le sue intenzioni rispetto ali prossimi sviluppi delle vicende che coinvolgono Elena Sofia Ricci e tutto il cast della serie televisiva in vista di un’eventuale seconda stagione.

‘La serie, in realtà, non nasceva con il presupposto di avere un seguito’, dichiara Pappi Corsicato. Ma di puntata in puntata, l’enorme e inaspettato successo ha colpito il regista, tanto da fargli riconsiderare l’idea di chiudere il suo progetto lavorativo.

‘Ho già un’idea di come potrebbe proseguire’, afferma, tenendo conto dell’emergenza Coronavirus e di come potranno eventualmente essere registrate le puntate future.

https://www.instagram.com/p/B_XYJltqSwA/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE ——-> Vivi e Lascia Vivere, Elena Sofia Ricci e Ghini: rapporto speciale al di fuori del set

LEGGI ANCHE ——-> Elena Sofia Ricci guerra aperta con l’ex | Il regista: “Non l’ho mai tradita”

Un successo inaspettato per Pappi Corsicato

La seconda serie, quindi, è nelle intenzioni di Corsicato, ma il regista avverte: ‘Vediamo che succede anche con i decreti, le restrizioni, bisogna fare i conti anche con quello’.

A breve si saprà come gestire la produzione di fiction, programmi e film in questa Fase 2 e si troverà il modo per garantire la sicurezza di tutti senza rinunciare all’intrattenimento dei telespettatori e a quelle serie tv, come Vivi e lascia vivere, che piacciono tanto agli italiani.

Impostazioni privacy