Maurizio Costanzo emozioni forti | Segreti e intimità con Maria De Filippi

Maurizio Costanzo racconta i suoi attimi e le sue sensazioni insieme a Maria De Filippi. la coppia questo anno compirà infatti le nozze d’argento.

Maurizio Costanzo emozioni forti
Maurizio Costanzo – meteoweek

Il conduttore Maurizio Costanzo si lascia andare e racconta situazioni di vita importanti insieme a Maria De Filippi, il tutto durante un intervista al settimanale DiPiù Tv.

Gli anni di matrimonio insieme alla conduttrice Mediaset, hanno lasciato nel cuore di Maurizio Costanzo delle emozioni forti che tutt’oggi sente come la prima volta.

Senza peli sulla lingua Maurizio racconta quello che pensa su Maria De Filippi e sulle nozze che quest’anno segneranno una tappa importante della loro vita insieme.

Maurizio Costanzo tappa importante

Il conduttore racconta al settimanale DiPiù Tv come passerà insieme a sua moglie le sue tanto attese nozze d’argento il 28 Agosto, stesso giorno del suo compleanno.

Maurizio Costanzo racconta così come spera di festeggiare: “Credo proprio che festeggeremo con una cena, da soli io e lei, a casa. In venticinque anni di matrimonio, non siamo mai andati a cena fuori. Non abbiamo intenzione di cominciare ora… A casa stiamo benissimo, non abbiamo bisogno di uscire.”

Maurizio Costanzo emozioni forti
Maurizio Costanzo . meteoweek

Costanzo decide così di spiegare una volta per tutte il perché ha deciso di sposarsi lo stesso giorno del suo compleanno, stupendo tutti così: “Ho deciso di sposarmi lo stesso giorno del mio compleanno proprio per unire due eventi importanti della mia vita in uno. […] A me e a Maria De Filippi piace stare per conto nostro, noi due soli, tanto più nei momenti significativi”.

Conduttore sempre più innamorato di Maria De Filippi

Maurizio Costanzo confessa al settimanale DiPiùTv quando Maria De Filippi sia stata importantissima all’interno della sua vita e quanto le abbia regalato emozioni forti, riuscendo anche a fargli capire l’importanza delle meritate vacanze estive.

Il conduttore ringrazia così Maria: “Già, è stata proprio Maria a farmi scoprire le vacanze, è lei a avermi praticamente imposto di fermarmi almeno a agosto, prima non lo facevo mai, il lavoro era al centro di tutto”.

Maurizio Costanzo emozioni forti
Maurizio Costanzo . meteoweek

Leggi Anche -> Maurizio Costanzo: “Corona? Un masochista” | Arriva la risposta

Leggi Anche -> Maurizio Costanzo, retroscena su Maria De Filippi: “Non penso lo sappia…”

Il conduttore si dimostra sempre più innamorato di Maria De Filippi, tanto da essere convinto che il loro amore sarà durerà fino a quando “morte non li separi”.

Impostazioni privacy