Travolta da auto pirata, muore 51enne dopo tre giorni in ospedale

Si aggrava la posizione dell’investitore 87enne che ha travolto la donna mentre attraversava sulle strisce pedonali a Cagliari.

(Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Una lotta durata tre giorni che si è conclusa in tragedia. E’ morta durante la notte in ospedale, Maria Consolata Bartocci, la donna di 51 anni di Capoterra, travolta da un’auto pirata mentre attraversava la strada in via della Pineta a Cagliari. Ricoverata nel reparto Rianimazione per tre lunghi giorni, era stata sottoposta ad un intervento chirurgico per ridurre le lesioni presenti su tutto il corpo. Il suo cuore però non ce l’ha fatta e la donna si è spenta durante la notte. Alla guida dell’auto che l’ha investita, un 87enne che è fuggito subito dopo l’incidente.

La polizia municipale è riuscita a rintracciare l’uomo che adesso si trova sotto processo con l’accusa di omicidio stradale. Le indagini, iniziate dal momento dei rilievi e proseguite senza sosta, sono state raccolte dalla Sezione Infortunistica della Municipale. Una volta sul luogo dell’incidente, gli agenti si sono accorti dei frammenti del veicolo fuggito e subito è scattata la caccia all’uomo. Inoltre, le telecamere di sorveglianza presenti nella zona sono riuscite ad identificare la targa dell’auto.

Impostazioni privacy