Il fiume Bacchiglione restituisce un corpo

Il corpo esanime di una donna è stato rinvenuto nel pomeriggio di giovedì 4 giugno lungo il corso del fiume Bacchiglione

Bacchiglione recupero suicidio

Il recupero

Il tragico ritrovamento è avvenuto intorno alle 14.30 in via Argine Destro lungo il corso del Bacchiglione a Selvazzano. Una pattuglia della Polizia locale, attirata dalla presenza di un veicolo privo di conducente parcheggiato sullo sterrato, si è accostata per effettuare dei controlli. In quella circostanza la Polizia ha notato il corpo immobile, restituito dal fiume. Ad intervenire i Carabinieri di Sarmeola e i Vigili del fuoco, oltre al personale sanitario per effettuare le operazioni di recupero.

La vittima

La vittima è una cinquantanovenne italiana residente in provincia di Padova. L’identificazione è stata immediata grazie alla presenza sul luogo del ritrovamento, della borsa e della macchina, una Daewoo Matiz, a lei intestata. La donna sarebbe giunta autonomamente sul posto e questo al momento, fa presupporre un gesto disperato. Per fare completa chiarezza su quanto avvenuto, le autorità giudiziarie hanno disposto il trasferimento della salma all’obitorio dell’ospedale di Padova dove sarà sottoposta ad esame autoptico.

Impostazioni privacy