15enne travolto e ucciso mentre attraversava sulle strisce, conducente positivo al test droga

La vittima festeggiava l’ultimo giorno di scuola con gli amici. Il conducente che lo ha investito è un 22enne positivo ai test tossicologici.

(Photo credit should read TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)

Tragedia a Roma. E’ stato investito un ragazzo di 15 anni che era uscito per festeggiare la fine della scuola con gli amici. Stava attraversando sulle strisce quando un’auto lo ha travolto uccidendolo. E’ quanto emerso dai rilievi della polizia locale e confermato da testimoni. “L’auto è arrivata come un missile” hanno raccontato alcune persone che si trovavano sulla strada. Il ragazzo avrebbe attraversato la strada con due suoi amici mentre passeggiavano nel quartiere.

Una volta percorso il primo tratto di strada i due amici, vedendo l’auto arrivare hanno indietreggiato mentre lui è stato centrato. Sul posto, oltre alla polizia, amici e genitori del ragazzo. Il ragazzo, che avrebbe compiuto 15 anni ad ottobre, si trovava poco distante da casa per festeggiare la serata con gli amici di sempre. A bordo dell’auto che lo ha investito, secondo quanto si apprende, un 22enne risultato positivo agli accertamenti tossicologici. Per il momento l’uomo si trova al Gruppo Tintoretto della polizia locale in attesa del processo per direttissima. Una tragedia che ha visto tutto il quartiere stringersi nel dolore dei familiari e che aspetta giustizia.

Impostazioni privacy