Star Wars | Ewan McGregor torna a parlare della serie tv su Obi-Wan

Ewan McGregor è tornato nuovamente a parlare della serie tv che lo vedrà indossare (ancora una volta) i panni di Obi-Wan Kenobi per la piattaforma Disney+, su cui è stata distribuita in streaming anche la recente ed acclamata The Mandalorian.

Ewan McGregor non vede l’ora di tornare nei panni di Obi-Wan Kenobi per la serie tv attualmente in produzione e destinata, come già The Mandalorian, alla piattaforma streaming Disney+.

Ewan McGregor è di nuovo Obi-Wan

In una intervista rilasciata ad Ace Universe, l’attore Ewan McGregor ha rivelato che la serie su Obi-Wan Kenobi utilizzerà la stessa tecnologia di riprese utilizzata per The Mandalorian (di cui vi avevamo già parlato in occasione del suo debutto in Italia). Confrontando questo nuovo metodo di lavorazione con quello invece trilogia prequel di Star Wars, in cui venivano invece utilizzati i cosiddetti “green screen”, McGregor ha esclamato: “Mi divertirò molto di più che in passato”.

Leggi anche -> Halston | il look di Ewan McGregor nella serie di Ryan Murphy (video)

Una nuova tecnologia

“I preqeul erano tutti blue screen e green screen ed era difficile da immaginare, ma al giorno d’oggi penso che le cose siano andate molto avanti e penso che molto di ciò che vedrete sarà quello che vedremo sul set. Non so se avete visto il dietro le quinte della serie The Mandalorian, ma usano quell’incredibile schermo”, ha dichiarato l’attore. La serie sarà diretta da Deborah Chow.

Leggi anche -> Ewan McGregor | cosa sta vedendo per prepararsi al ruolo di Obi-Wan

La serie avvolta nel mistero

Purtroppo, neanche il futuro protagonista Ewan McGregor ha potuto rivelare molto di più sulla serie in arrivo prossimamente. Per ora sappiamo che dovrebbe mostrare il personaggio di Obi-Wan ormai invecchiato e più simile alla rappresentazione classica del “saggio” maestro jedi che la gente ha conosciuto con la trilogia originale. Non è stata inoltre fissata alcuna data di uscita per la serie, ma si sa soltanto che la produzione dovrebbe riprendere il prossimo anno (anch’essa è stata costretta a fermarsi a causa dell’emergenza Coronavirus). Pare che Disney abbia comunque dato la massima priorità al progetto. Nell’attesa, in autunno dovrebbe approdare su Disney+ la seconda stagione di The Mandalorian.

Impostazioni privacy