30 anni di condanna per borseggio: non li sconta perché è sempre incinta

Ancora una volta, e sempre grazie a una gravidanza, la regina dei borseggi salta la maxi condanna: dovrebbe scontare più di 30 anni.

30 anni di condanna per borseggio: non li sconta perché è sempre incinta – meteoweek

L’ultima notizia è che è appena tornata in libertà dopo appena 24 ore: deve ancora scontare più di 30 anni di condanna. Ha lasciato la cella perché è incinta del tredicesimo figlio. Di origini bosniaci, Adriana Omerovic ha 34 anni e sulla sua fedina penale ci sono 50 denunce, una ventina di arresti tra Roma, Milano e Venezia. Le accuse vanno dal furto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Al suo attivo 12 sentenze, per un totale di 31 anni e 6 mesi, mai scontate per via delle gravidanze. I militari che l’hanno fermata non sapevano che fosse incinta, così quando è entrata nel penitenziario romano di Rebibbia, ha presentato il certificato che attestava la gravidanza. Al giudice non è rimasta latra scelta che disporre la scarcerazione immediata. La condanna continua a saltare e saltare.

Leggi anche –> Sequestrati dalla Guardia di Finanza 1,1 mln articoli elettrici non sicuri

Leggi anche –> Maxi operazione Guardia di Finanza: sequestrato 1 mln di mascherine non sicure

Leggi anche –> Pranzo al ristorante, a Napoli interviene la Guardia di Finanza per assembramento

Del caso si era occupata anche la trassmissione tv “Le Iene”. Due anni fa la donna, anche allora con il pancione, aveva aggredito un loro inviato mentre con la troupe documentava a Venezia i suoi borseggi. Era lei e ad oggi ancora non è entrata in carcere.

 

Impostazioni privacy