Poliziotto 49 anni soccorso dal 118, ha trovato la morte lungo la provinciale

Tommaso Verdoscia, di 49 anni, in servizio alla Questura di Lecce come assistente capo coordinatore, è morto ieri sera, 21 giugno, in un incidente stradale sulla provinciale Cavallino-San Donato.

Si tratta dell’ennesimo tragico incidente stradale lungo le strade pugliesi ed è costato la vita una agente di polizia nelle scorse ore in provincia di Lecce.

Tommaso Verdoscia aveva lavorato a lungo all’ospedale Vito Fazzi di Lecce, al posto fisso di polizia. Abitava a Sternatia a sud del capoluogo salentino, e stava andando in auto al lavoro per il turno da mezzanotte alle 7 del mattino. La tragedia si è consumata in pochi attimi nella tarda serata di ieri, domenica 21 giugno. Verdoscia ha perso il controllo della sua Fiat Punto, per cause ancora da accertare, e sbandando è uscito fuori strada. Nell’impatto la vettura dell’agente si è ribaltata ed è stata anche travolta da una seconda auto che sopraggiungeva nei pressi di un ipermercato. Drammatica la scena che si è presentata ai soccorritori giunti sul posto che dopo averlo stabilizzato lo hanno portato d’urgenza con l’ambulanza all’ospedale Vito Fazzi di Lecce dove però purtroppo Verdoscia è deceduto poche ore dopo il suo arrivo nonostante gli sforzi dei medici.

Impostazioni privacy