Lunedì 22 giugno alle ore 21.04 su Mediaset 20 andrà in onda il film d’azione Alex Rider: Operazione Stormbreaker con Alex Pettyfer.
Il 22 giugno alle ore 21.04 andrà in onda su Mediaset 20 il film Stormbreaker diretto da Geoffrey Sax con Alex Pettyfer, Alicia Silverstone, Bill Nighy, Sophie Okonedo, Mickey Rourke, Andy Serkis, Missi Pyle, Ewan McGregor, Robbie Coltrane, Stephen Fry, Jimmy Carr, Damian Lewis, Sarah Bolger, Richard James, Julian Bucknall e Ashley Walters.
Alex Rider: Operazione Stormbreaker| la trama del film
Il giovane e spensierato Alex Rider un giorno riceve una notizia che cambierà il corso di tutta la sua vita: l’unico parente, lo zio Ian è stato ucciso. A causa della prematura perdita dei suoi genitori, a occuparsi di lui era stato proprio Ian, il quale lo aveva istruito nella disciplina delle arti marziali e nello studio delle lingue, con la speranza che un giorno avesse seguito le sue orme.
Il nipote distrutto dalla notizia, vuole solo capire cosa sia successo, trovare i responsabili e vendicare la morte dell’amato zio. Indagando, Alex viene a scoprire che Ian era un agente segreto dell’MI6 e che il sicario Yassen Gregorovich è stato l’artefice della sua morte durante una missione top secret. Ian pronto per l’azione grazie agli insegnamenti dello zio, viene preso dai servizi segreti per risolvere il caso del miliardario Harold Sayle. Riuscirà Alex nell’impresa e nel vendicare la morte dello zio?
Leggi anche: Money Plane | il trailer del nuovo film d’azione con l’ex wrestler The Edge
Alex Rider: Operazione Stormbreaker| il trailer del film
https://youtu.be/ENN8cwDc7D8
Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 22 giugno 2020
Alex Rider: Operazione Stormbreaker| alcune curiosità sul film
Il film è basato sul primo e omonimo romanzo della saga letteraria, incentrata sul personaggio di Alex Rider. Alex Pettyfer aveva solo 15 anni quando è stato girato il film, quindi non gli era permesso guidare l’auto nell’inseguimento come nel libro; per essere realizzata, la scena è stata cambiata in un inseguimento a cavallo.
Perché vederlo: Azione e un attore che negli anni 2000 era l’idolo delle ragazzine di tutto il mondo. Nonostante la giovane età un film che è piaciuto e continua a piacere.