L’Associazione Paradiso ricorda Lina, la bimba di 11 anni annegata ad Ercolano

Un ricordo commovente quello che l’Ass.Paradiso, il campo estivo che Lina frequentava, ha condiviso sui social. Tutta Ercolano si stringe attorno alla famiglia.

lina morta ad 11 anni in piscina ad ercolano, il ricordo del campo estivo

Sono ancora da accertare le cause che hanno condotto al decesso di Lina, la bambina di 11 anni morta lo scorso 26 luglio, nel tardo pomeriggio all’interno di una piscina dell’Hotel Punta Quattroventi, la struttura alberghiera che ospitava lei e le sue piccole amiche. Intorno alle 19, mentre stavano giocando, Lina non ha più dato segni di vita e nonostante il tempestivo intervento del 118, non c’è stato nulla da fare e i sanitari non hanno potuto che constatare il decesso di Lina. Sul posto sono accorsi anche i carabinieri di Ercolano e i colleghi del nucleo investigativo di Torre del Greco.

LEGGI ANCHE –> Il mistero della ragazza di 17 anni annegata a Riccione

LEGGI ANCHE –> Pozzuoli, papà bimbo morto in piscina resta ferito in incidente stradale

Saranno loro a dover stabilire se l’incidente poteva essere evitato e se tutte le misure di sicurezza siano state rispettate. La salma è stata portata nell’Istituto di Medicina Legale del Policlinico Federico II di Napoli, dove si attendono i risultati dell’autopsia che chiarirà una volta per tutte le cause che hanno portato al decesso di una bambina di 11 anni. La famiglia della piccola Lina è stretta nel suo dolore, circondata dall’affetto di amici e parenti e tutta Ercolano piange per la morte della piccola. L’Associazione Paradiso, il campo estivo che Lina frequentava, ha voluto condividere su Facebook un ricordo della piccola, insieme ad una fotografia che la vede sorridere; nel post, si legge “mia piccola Lina ci mancherai troppo… i tuoi abbracci e i tuoi ripetuti ti voglio bene, rimarranno solamente un bel ricordo, un ricordo che custodirò nel mio cuore…”.

Impostazioni privacy