Dj morta, suocero: «Daniele non c’entra. Ho un’idea, ma non la dico»

La morte di Viviana Parisi ancora avvolta nel mistero, in queste ore l’autopsia presso l’ospedale di Messina. Il suocero, distrutto dal dolore, ha dichiarato: Viviana era “brava e dolcissima, non abbandonava mai il bambino”

“Da quando c’è stato questo maledetto virus, Viviana era molto turbata. È stata anche ricoverata. Ma era dolcissima, brava e non lasciava mai il bambino. Non lo abbandonava mai. Non lo dava a nessuno nemmeno a mia moglie. È stata tre mesi a casa con noi con il bambino”. Lo ha dichiarato Letterio Mondello il suocero di Viviana Parisi, 43 anni trovata morta nelle campagne di Caronia sabato scorso. “Non so come spiegare che sia stata a Sant’Agata di Militello – ha aggiunto – forse per fare rifornimento e comprare le sigarette, ma non conosceva nessuno lì”.

Letterio Mondello suocero di Viviana Parisi autopsia mio figlio non ha fatto nulla


Leggi anche -> Viviana Parisi, i lati oscuri della sua sparizione: dov’è il piccolo Gioele?

Leggi anche -> Viviana Parisi, parla la cognata: “Indagini partite in ritardo”


“Mio figlio non ha fatto niente”

“Non ho paura che mio figlio Daniele venga coinvolto nelle indagini – ci ha tenuto a precisare Letterio Mondello – perché non ha fatto niente. È una bravissima persona, e ora sta malissimo. Io ho un’idea di questa vicenda, ma non dico niente. Viviana era una ragazza dolcissima che andava d’accordo con il marito e lui altrettanto con lei. Non fuggiva da nessuno”. “Cosa mi aspetto dall’autopsia? Non lo so, non sono un dottore – ha aggiunto Letterio Mondello. La famiglia attende i risultati dell’esame autoptico, mentre non ci sono ancora notizie del piccolo Gioele.

Viviana Parisi parla il suocero

Impostazioni privacy