Ravenna, arrestato psicoterapeuta per aver abusato della sua paziente

La donna si era affidata ai due per risolvere i suoi problemi sentimentali: un arresto con accusa di violenza sessuale aggravata.

donna adescata dal suo terapeuta, viene violentata per giorni

E’ stato arrestato un uomo di 42 anni, accusato di violenza sessuale aggravata anche di gruppo, mentre la sua compagna 34enne, risulta indagata ma a piede libero, per lo stesso reato, avendo partecipato, secondo l’accusa, a quel piano per organizzare rapporti sessuali a tre. Il tutto è successo a Ravenna: con il pretesto di una terapia di coppia per superare i problemi con il marito, l’uomo e la sua compagna, hanno convinto una donna a trasferirsi nella loro abitazione nel ravennate, ed una volta lì, anche somministrandole della cocaina, ne hanno abusato per giorni. Secondo quanto ricostruito fin qui dalla polizia del commissariato di Lugo, la violenza sarebbe avvenuta tra il 17 e il 21 luglio, periodo nel quale la vittima sarebbe stata costretta all’interno dell’abitazione dei due in uno stato di soggezione fisica e psicologica riportando anche varie lesioni ricondotte a diversi colpi inflitti a scopo punitivo con un cucchiaio. La prognosi della ragazza è di 20 giorni. Secondo la ricostruzione dei quotidiani locali, nella vicenda sarebbe coinvolto anche un minore, figlio della 34enne, che si trovava in casa nel momento in cui la giovane veniva abusata.

Anche Ravenna non è nuova in tema di violenza nei confronti delle donne, anche giovanissime, come quella che ha subìto una 25enne all’interno della stazione ferroviaria che ha denunciato di essere stata vittima di una violenza sessuale. Una rivelazione che ha attivato gli investigatori della Squadra Mobile, che ora stanno indagando sull’episodio segnalato attorno alle 23 di venerdì a Ravenna.

LEGGI ANCHE –> Violenza su donne: peggiora durante il lockdown, 2687 richieste

LEGGI ANCHE –> Ravenna: fermato per aver stordito e violentato la matrigna

Impostazioni privacy