Amici, ricordate Kledi? Eccolo oggi a 45 anni: nuova vita [FOTO]

Chi guardava ‘Amici di Maria De Filippi‘ quando ancora si chiamava ‘Saranno famosi’ non può aver dimenticato Kledi Kadiu – il ballerino albanese che ha fatto innamorare migliaia di ragazzine in quegli anni. Oggi Kledi ha messo su famiglia e non esclude di possibilità di tornare…

Uno dei primi ballerini lanciati da ‘Amici‘ quando ancorasi chiamava ‘Saranno famosi’ è stato Kledi Kadiu. Basta solo il nome per farlo tornare alla mente di tantissimi telespettatori, affezionati al talent show di Maria De Filippi. Kledi , albanese di Tirana, classe 1974, ha studiato danza all’Accademia Nazionale in Albania e ha un diploma di danzatore. Quello che ha reso caro al pubblico il volto del mestro di danza è stata la sua storia: era un di quei ragazzi arrivati nel nostro paese con il gommone, durante i primi anni 90′. Il suo successo più grande è stato ‘Amici‘. Ha partecipato alla trasmissione di Canale 5 dal 2001 al 2012 come ballerino professionista. Dal 2013 al 2016 è stato promosso al ruolo di docente di ballo nello stesso programma. Forse non tutti lo sanno, ma ha recitato anche al cinema in titoli come ‘Passo a due’ del 2005 e ‘La cura del gorilla’ del 2006. Ed ha preso parte al videoclip ‘Non vergognarsi mai’ di Lucio Dalla e ‘Vamos a bailar’ di Paola & Chiara, tra gli altri.

Cosa fa oggi Kledi

Nel 2005 Kledi Kadiu decide di fondare la sua scuola di danza. Nasce così la ‘Kledi Dance’, a Roma. Lavora anche per la tv albanese, è infatti giudice in un talent show che somiglia molto ad ‘Amici’ e che si chiama ‘Dance with me’.

LEGGI ANCHE ——–> Maria De Filippi com’era e com’è | Ha ceduto ai ritocchini? [FOTO]

LEGGI ANCHE ——–> Maurizio Costanzo, non solo Maria De Filippi: tutti gli amori del giornalista

https://www.instagram.com/p/Bv0X4gYnBQt/

E’ felicemente sposato ed è papà. La moglie si chiama Charlotte Lazzari. Lei è un po’ più giovane di Kledi, è del 1992, ed è italiana da parte di padre e francese da parte di madre. Ha studiato danza alla Scala di Milano, si sono sposati pochi anni fa e sono diventati genitori di Lea.

https://www.instagram.com/p/Bwg-5vxHt-n/

Kledi ha ottimi ricordi legati al periodo in cui ha lavorato con Maria De Filippi. Non esclude la possibilità, in futuro, di collaborare ancora con lei, anche perché le deve gran parte della fama che ha acquistato negli anni. A proposito della Queen Mary, molti ricorderanno le voci che in quel periodo circolavano su una presunta storia tra lei e il ballerino albanese.

LEGGI ANCHE ——-> Maria De Filippi, odio e amore con il fratello: insieme anche sul lavoro

LEGGI ANCHE ——-> Tina Cipollari rischia il posto a Uomini e Donne | Maria De Filippi non…

Kledi kadiu-Meteoweek.com
Foto Instagram

Kledi e la presunta storia con Maria De Filippi

Poco tempo fa, l’affascinante danzatore è stato ospite nel salotto di Caterina Balivio a ‘ Vieni da me’, dove Kledi ha fatto chiarezza su tutto. Anche su Rossella Brescia, altra donna con cui ebbe un intenso egame lavorativo e su cui la cronaca rosa si sbizzarrì parecchio in quel periodo. “Bubi è il soprannome che ci eravamo dati quando danzavamo insieme”, spiega Kledi ammettendo il fatto che ci furono fraintendimenti sul loro rapporto: “Ma non si è mai trasformato in una relazione sentimentale.”

E con Maria De Filippi? Ancora oggi c’è chi sostiene tra noi ci sia stat una relazione – racconta il ballerino – “Lei è la persona che mi ha dato fiducia, rispetto, è una donna generosa. Ha fiuto, è precisa e pignola. Le devo molto.” Il caso è chiuso dunque. Sicuro è che anche Maria in quel periodo visse una fase artistica di rinnovo e intrattenimento; come dimenticare i meravigliosi passi a due tra la conduttrice e il ballerino, a ‘C’è posta per Te’?

VAI ALLA SEZIONE SPETTACOLO DI METEOWEEK – CLICCA QUI

Di sicuro Maria è una donna che sa rinnovarsi e stare al passo con i tempi.

 

Impostazioni privacy