Wanda Nara senza freni, voglia di topless: scatto da bollino rosso

Un’altra foto hot per Wanda Nara. Su Instagram pubblica uno scatto in topless che fa il pieno di like ma anche di critiche. Questa volta gli indignati sono gli uomini…

wanda Nara-Meteoweek.com
Photo by Emilio Andreoli/Getty Images

Attualmente opinionista del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, ogni lunedì e venerdì sera Wanda Nara siede accanto al suo compagno d’avventura Pupo. Moglie e procuratrice di Mauro Icardi, Wanda è una donna dal carattere molto forte e deciso. Nel corso delle puntate del GF Vip abbiamo visto l’opinionista acquisire sempre più sicurezza negli interventi, superando l’ostacolo della lingua che ancora le crea qualche piccola gaffe. È diventata mano a mano protagonista indiscussa della coda di ogni puntata, o quasi, con i suoi scatti sexy che vengono mostrati nella Casa, con grande soddisfazione anche per i telespettatori. E’ molto attiva sul profilo Instagram che non dimentica mai di aggiornare, regalando immagini mozzafiato.

Sabato, voglia di topless…

Una delle ultime immagini che ha condiviso su Instagram ha fatto viaggiare i suoi seguaci tra fantasie ma anche molto dissenso.

https://www.instagram.com/p/B8mQCDBKTvq/

 

E’ una Wanda Nara particolarmente “spregiudicata” quella che appare in questo ultimo post: soltanto le braccia a coprire il seno, che però straborda facendosi intravedere. Indossa soltanto un paio di jeans neri strappati sul davanti, uno scatto per festeggiare il sabato – uno dei pochi giorni nei quali può rilassarsi – e che ha messo in moto gli oltre 6 milioni di follower. I commenti lasciati sotto il post raccolgono un po’ tutti i pareri; c’è chi approva e chi addita ma una cosa questa volta ha sorpreso più di altre: molti dei messaggi contrariati arrivavano da un pubblico maschile.

LEGGI ANCHE ——–> Modella a 5 anni: la figlia di Wanda Nara e Mauro Icardi debutta alla…

LEGGI ANCHE ——-> Icardi, regalo da capogiro a Wanda Nara: lei ricambia in modo inaspettato

 

 

Wanda Nara in toless-Meteoweek.com
Foto Instagra

LEGGI ANCHE ——–> Wanda Nara in guerra con il padre, l’opinionista su tutte le furie: “Lui cercava…

LEGGI ANCHE ——–> Wanda Nara, si allarga la famiglia | Maschietto in arrivo

“Ma vergognati. Non ti dico ciò che sei perché sono un signore, ma lei è un affronto alle vere donne” – si legge in un commento – “Sempre la solita”, si legge in un altro. Effettivamente Wanda non è mai stata restia dal pubblicare scatti spesso provocatorii.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Quello che ci si chiede è perché questa, quasi innaturale, disapprovazione da parte del popolo maschile? Solitamente sono le donne a infastidirsi! Wanda in realtà è sempre stata molto criticata dal popolo maschile: una donna manager calcistico, un procuratore, donna, con tanto di patentino è un concetto ancora troppo forte per alcuni uomini . Molti restano affezionati all’idea della donna “carina e coccolosa” purché priva di potere decisionale.

Impostazioni privacy