La luna di miele che non ti aspetti: rompe 4 costole alla neo moglie

La coppia di un paesino del veronese si è sposata a Roma ma la luna di miele si trasforma in un incubo. Subito i litigi, poi l’aggressione. L’uomo è stato allontanato dalla casa familiare

matrimonio, foto di repertorio – meteoweek.com

 

Un matrimonio subito problematico si trasforma in violenza ed aggressione. E’successo ad una coppia in luna di miele a Roma, che ha da subito stoppato il viaggio che ‘battezza’ l’unione. Gli agenti della Polizia di Stato notificano al marito il provvedimento di allontanamento di urgenza dalla casa familiare con il divieto di avvicinarsi alla parte offesa. I fatti. Nella nottata del 21 settembre, a seguito di un banale litigio con suo marito, la donna è stata, da quest’ultimo, aggredita tanto da doversi rifugiare nel bagno della camera dell’albergo dove stavano alloggiando. Sono stati gli agenti del commissariato Tuscolano, diretto da Fiorella Bosco, immediatamente arrivati nella struttura ricettiva, a trarre in salvo la sposina e a mettere fine alle violenze del marito.

La donna  immediatamente soccorsa è stata trasportata in ospedale dove è stata medicata per la frattura di quattro costole ed una tumefazione all’occhio sinistro, con una prognosi di 30 giorni. All’uomo, invece, è stato notificato il provvedimento d’urgenza dell’allontanamento dalla casa familiare, con il divieto di avvicinarsi alla parte offesa e comunicare con lei con qualsiasi mezzo. Quando ha deciso di trascorrere il viaggio di nozze a Roma,  non avrebbe mai pensato che si sarebbe trasformato in un incubo. Per la novella sposa, che ha contratto matrimonio nella città eterna, la parentesi sentimentale si trasformerà in un brutto ricordo.

Leggi anche –> Coronavirus può causare il Parkinson: cosa dice uno studio australiano

Leggi anche –> Omicidio Torino, forse tutto premeditato: trovati 70 proiettili e 1 silenziatore

Le indagini andranno avanti per stabilire se l’uomo e’ recidivo

Ignoti i motivi del litigio a poche ore dal matrimonio. Gli elementi attualmente a disposizione non permettono una disamina a trecentosessanta gradi su quanto avvenuto. s Sull’episodio, però, adesso gli investigatori vogliono fare chiarezza, come anche sul fatto se la giovane sia stata costretta in qualche modo a sposarsi e se fosse stata maltrattata anche in precedenza dallo stesso personaggio. L’uomo, intanto, è stato allontanato. Nelle prossime ore potrebbero essere ascoltate persone vicine alla coppia e parenti dei due.

Impostazioni privacy