L’auto si schianta e finisce fuori strada: morto un 22enne, due i feriti gravi

Gravissimo incidente, quello verificatosi ieri a Salgareda: un’auto è finita fuori strada, capovolgendosi in un fossato. Un morto e due feriti gravi. Aperto un fascicolo per omicidio stradale.

incidente Salgareda
il luogo dell’incidente, Salgareda

Gravissimo l’incidente stradale che si è verificato nella tarda serata di domenica 18 ottobre a Salgareda, in via Pizzocchera, all’altezza del civico 4. Il bilancio conta una giovane vittima, un 22enne di Noventa di Piave, Nicolò Minello, così come anche quattro feriti – due in condizioni molto gravi e due, invece, risultati più lievi. Sul posto sono intervenute diverse ambulanze, un mezzo dell’automedica del Suem 118 e gli uomini dei Vigili del fuoco.

L’auto si è schiantata finendo in un fossato

L’episodio si è verificato nella serata di ieri, domenica 18 ottobre, poco dopo le ore 22:45. Sono ancora in corso gli accertamenti da parte delle autorità compententi, ma secondo una prima ricostruzione la Bmw 320 nera, con cinque giovani a bordo, sarebbe uscita improvvisamente di strada, capovolgendosi e finendo rovinosamente in un fossato poco dopo una curva.

L’incidente si è verificato in via Pizzocchera (Treviso), all’altezza del civico 4. Il veicolo con a bordo giovani stava viaggiando da Piavon in direzione di Salgareda. Nicolò Minello, 22enne che si trovava sul sedile posteriore del veicolo, ha perso la vita sul colpo. Ma a causa del rovinoso impatto, gravissime sono anche le condizioni di un altro suo coetaneo di Noventa, e di un ragazzo di 29 anni di Meolo. Entambi i feriti sono di origini campane, erano seduti anche loro sui sedili posteriori e, come la vittima, non indossavano le cinture di sicurezza.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti tempestivamente i soccorsi, con diverse ambulanze, un mezzo dell’automedica del Suem 118 e gli uomini dei Vigili del fuoco al seguito. I due feriti gravi sono stati traposportati d’urgenza in ospedale, e si trovano ora ricoverati nel reparto di rianimazione del Ca’ Foncello di Treviso.


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Sarebbero di più lieve entità, invece, le ferite e i traumi riportati dall’autista della Bmw, un 22enne di Meolo, e dell’altro passeggerso seduto sul sedile anteriore destro, un albanese di 23 anni residente a Noventa di Piave. Trasportati anche loro al pronto soccorso, sono stati dimessi nelle scorse ore dall’ospedale.


Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Sul posto sono sopraggiunge anche le forze dell’ordine, che stanno cercando di risalire alle cause e alla dinamica esatta dell’incidente. Secondo quanto si apprende, a seguito delle indagini (a cura della polizia stradale di Treviso) la Procura ha aperto un fascicolo per il reato di omicidio stradale.

Impostazioni privacy