Antonella Elia “Gallina madre” al GF Vip | Scontro in diretta

La nuova puntata del Grande Fratello Vip è stata piena di colpi di scena, ma anche battibecchi tra opinionisti e concorrenti. Non a caso, ecco che l’attenzione mediatica si sposa su Antonella Elia e la non simpatia che la lega a Francesco Oppini che questa volta avrebbe davvero perso la pazienza in diretta.

Antonella Elia “Gallina madre” – MeteoWeek

La scorsa settimana, infatti, abbiamo avuto modo di assistere a uno scontro tra Antonella Elia e Francesca Oppini tanto che la stessa Alba Parietti ha deciso di intervenire nella sua pagina Instagram scrivendo: “Ci sono limiti alle offese. Chi non conosce il significato di ciò che dice non può fare opinioni. Viscido significa schifoso. Il commento della Elia a mio avviso era schifoso e totalmente fuori luogo. Che orrore”.

Ma il tutto non finisce di certo qui e il nuovo atto del ‘battibecco’ tra Antonella Elia e Francesco Oppini tiene baco durante la diretta del GF Vip e anche in questo caso la risposta di Alba Parietti non si è fatta attendere.

Francesco Oppini Antonella Elia – MeteoWeek

“Le parole vanno dosate”

La puntata del Grande Fratello Vip, dunque, non è stata poi così facile da condurre per Alfonso Signorini dato anche gli animi molto tesi sia in studio che anche nella casa, come dimostrato da qualche ‘litigio’ che si è verificato durante la diretta.

L’attenzione mediatica si è concentrata poi su Francesco Oppini che ha voluto replicare alle dichiarazioni che la scorsa settimana ha rilasciato su di lui chiamandolo appunto ‘viscido’:

“Non accetto che mi si dia del viscido. Le parole vanno dosate perché non è bello sentirsi attaccati da fuori, mentre qui cerchiamo di mantenere un equilibrio che non c’è”.

Antonella Elia – MeteoWeek

Antonella Elisa contro Alba Parietti: “Gallina madre”

Gli animi si sono scaldati molto durante la diretta, e dopo il commento di Francesco Oppini la risposta di Antonella Elia di certo non si è fatta attendere. L’opinionista, anche questa volta, ha sì risposto a Francesco Oppini ma lanciando una nuova frecciatina ad Alba Parietti che non era presente in studio: “Sei la gallina madre con le penne arruffate”.

Leggi anche -> Francesco Oppini e i problemi economici: la confessione del gieffino

Leggi anche -> “Elisabetta Gregoraci vive di rendita” | Antonella Elia al veleno al GF Vip

Alba Parietti, comunque sia, ha deciso di non rimanere in silenzio e la sua risposta è arrivata per le rime sempre su Instagram attraverso la pubblicazione di un nuovo post dove è possibile leggere: “Meglio essere una gallina madre oggi che un’Antonella Elia un domani”.

Impostazioni privacy