Gemma Galgani e Gigi Proietti, retroscena sul loro rapporto: il lungo messaggio della dama

La tragica notizia della dipartita di Gigi Proietti ha reso ancora più grigio questo novembre. In tantissimi stanno in queste ore ricordando il grande maestro romano. Tra i vip, particolarmente toccato il messaggio della dama torinese di Uomini e Donne, trono over, Gemma Galgani. Ecco le sue parole.

Il messaggio di Gemma Galgani

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, la dama torinese del trono over e volto storico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, su Canale 5, Gemma Galgani ha commosso i suoi tanti fans. In un lungo messaggio, Gemma, ha ricordato il maestro Gigi Proietti, scomparso stamane all’alba.

Scrive Gemma: “Tanta gioia mi hai regalato e tanta gioia mi hai tolto! Una persona di famiglia, una persona cara , con lui si potevano condividere un arcobaleno d’emoziono a cominciare dal suo cavallo di battaglia : ‘A me gli occhi please’ lui ed il suo baule e basta, ma da quel baule, improvvisando, riusciva a farci uscire di tutto era il suo modo di far Teatro! È stato un grande sublime istrione del teatro italiano”.

Leggi anche —-> Tiberio Timperi e l’addio all’amato Maestro: “Un anno da dimenticare”

La scomparsa di Gigi Proietti

Stamane, alle 5.45 circa, si è spento il grande maestro di cinema, teatro e televisione, Gigi Proietti. Era stato ricoverato nella tarda serata di ieri a causa di gravi complicazioni cardiache.

Con Proietti se ne va una storia della cultura di questo Paese.

Leggi anche —-> Albano, colpo di scena, la Lecciso non vuole più sposarlo: il no in diretta

Gemma e il rapporto personale con Gigi Proietti

Continua la dama di Uomini e Donne: “Mi sento fortunata per aver condiviso una parte della mia vita professionale con lui e privatamente con la sua famiglia! Raccontava le storie, le speranze, recitava con il cuore! Indimenticabile la sua interpretazione nel debutto di ‘Alleluja brava gente’! Prence Ademar la dimostrazione chiedo…non doveva dimostrare perché lui era!”.

E conclude: “Non usciva a cena per il dopo spettacolo  se non aveva tutti i suoi musicisti, con i quali stabiliva legami forti con infinito rispetto verso tutti coloro che lavoravano con lui. Eravamo uniti dalla stessa avventura: si apra il sipario! Sono vicina con un abbraccio affettuoso e fortemente vicina a Saghitta, Carlotta e Susanna ! Ciao Core”.

Impostazioni privacy