Un posto al Sole, anticipazioni 2 novembre: Michele e Silvia sono in pericolo

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di Un posto al Sole in onda questa sera su Rai Tre. In questa puntata Michele e Silvia avranno momento davvero difficili, mentre un nuovo colpo di scena ci sarà nella coppia tra Alberto e Clara. Lara e Roberto, invece, sono pronti a vivere tutto alla luce del sole. Ecco tutto quello che c’è da sapere per arrivare preparati a questa stasera.

Un posto al Sole: Alberto e Clara

Nelle scorse puntata Clara ha lasciato Alberto ed è tornata a casa sua. Alla base della decisione il nervosismo di Palladini, che sta stressando la donna proprio nella fase più delicata della sua gravidanza. Clara infatti è a pochissimi settimane dal parto ed ha deciso per il suo bene e quello del suo futuro bambino.

Ma chi spera che i due possano tornare insieme potrebbe rimanere deluso. Alberto ha ricevuto un’incredibile ed inaspettata chiamata di lavoro che potrebbe cambiare la sua vita per sempre.

Leggi anche —-> Tiberio Timperi e l’addio all’amato Maestro: “Un anno da dimenticare”

Un posto al Sole: Lara e Roberto incastrano Marina e Fabrizio

Abbiamo scoperto l’attrazione tra Roberto e Lara nelle scorse puntate. I due hanno escogitato un piano per incastrare Marina e Fabrizio, nell’attesa che questi ultimi due arrivino allo stremo delle forze.

Giordano dovrà affrontare Roberto? Dopo la scoperta al rientro del viaggio in Sardegna non sembra che mancherà molto.

Leggi anche —-> Albano, colpo di scena, la Lecciso non vuole più sposarlo: il no in diretta

Un posto al Sole: Silvia e Michele aggrediti

Nella scorsa puntata Silvia era pronta per partire per Indica insieme a Michele. I due, felici per la vacanza e di poter staccare la spina, vogliono raggiungere Teresa e Otello, ma le cose andranno diversamente dal previsto. Quello che accadrà è davvero tragico.

Durante il viaggio, la macchina su cui stanno viaggiando si ferma a causa di un guasto al motore. Silvia e Michele chiederanno aiuto a dei passanti, i quali, purtroppo, si riveleranno dei criminali: i nostri amati protagonisti di Un posto al Sole, verranno separati e aggrediti, riusciranno a liberarsi solo dopo tante ore.

Impostazioni privacy