Melory, la sorella di Ilary Blasi posta questa foto in dolce attesa: Totti commenta così

Che meravigliosa notizia nella famiglia Totti! Stavolta l’artefice è stata Meroly, la bellissima sorella di Ilary. Ecco chi sta arrivando. 

Sorella della famosissima Blasi e di Silvia Blasi, Melory è 9 anni più piccola della moglie del calciatore Totti. Nata il 1 novembre 1990, la ragazza ha infatti 30 anni ed è molto distante dal mondo dello spettacolo e dai riflettori.

Leggi anche —-> Ilary Blasi coronavirus | Rompe il silenzio social | Tenero scatto

Da qualche giorno, Melory ha però dato un bellissimo annuncio alla sua famiglia e ai suoi followers. Vediamo quale.

Melory Blasi e la foto con il pancino: Francesco Totti è super contento

Sul suo profilo Instagram, la sorella minore di Ilary ha infatti annunciato di essere in dolce attesa. 

Melory ha infatti sposato il suo grande amore, Tiziano Panicci, il 2 luglio 2017. Sul proprio account social, la cognata di Totti ha adesso postato una foto con il pancino scoperto e le mani del marito che formano un cuore attorno all’ombelico. “Presto in tre“, ha scritto poi Melory.

Tra i vari commenti dei followers della giovane ragazza, spicca quello di Francesco Totti, ovviamente davvero felicissimo di diventare zio. “A belli era ora“, ha scritto infatti l’ex calciatore romano.

Leggi anche —-> Isola Dei Famosi, Ilary Blasi al timone | Indiscrezioni sui nomi: da Uomini e Donne al Grande Fratello

Non è certo la prima volta però che Ilary e Francesco diventano zii. Nel 2012, Silvia Blasi ha infatti partorito Stella e, tre anni più tardi, è arrivata invece Nicole. Adesso è senz’altro il turno di Melory, che dovrebbe essere al secondo trimestre di gravidanza. La nascita del nuovo arrivato dovrebbe infatti avvenire tra la prima e la seconda metà del 2021.

Melory Blasi: chi è la sorella non famosa di Ilary

Melory Blasi è completamente lontana dal mondo dello spettacolo, e preferisce molte volte mantenere la sua riservatezza. Di lei, si hanno però molte informazioni.

La ragazza è infatti un’ortottista ed assistente di oftalmogia, cioè una professionista che si occupa di diagnosi e studi visivi. Melory vive per questo a Roma, in cui lavora e vive con la sua famiglia. E’ inoltre veramente profondo il legame che la giovane ha con le sue sorelle e, soprattutto, con sua nipote Chanel Totti.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy