Ilary Blasi, conoscete la sorella minore? Melory è la sua fotocopia [FOTO]

Ilary Blasi è una conduttrice molto amata, che si è conquistata a suon di successi uno spazio in televisione. Avrebbe dovuto condurre la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, rimandata, e nell’attesa si gode il tempo con la sua famiglia e le sue sorelle.

Ilary Blasi moglie di Totti

Prima Letterina a Passaparola, attualmente conduttrice amata di programmi in prima serata. Tutti conoscono Ilary Blasi, moglie di Francesco Totti, lo storico capitano della Roma, ma non tutti sanno che l’ex presentatrice del Grande Fratello Vip ha due sorella, una più grande Silvia e una minore Melory.

LEGGI ANCHE ——-> Ilary Blasi sulla neve col cappotto militare: il costo da capogiro

LEGGI ANCHE ——-> Cristian, il primogenito di Ilary Blasi e Francesco Totti è la fotocopia del papà

Melory Blasi e la sua vita lontano dai riflettori

Melory Blasi, una ragazza con un nome alquanto particolare, è la più piccola della famiglia e conduce una vita che nulla ha a che fare con il mondo dello spettacolo. Lavora come ortottista, una professione estremamente rara. Un ortottista è un medico professionista specializzato nella riabilitazione visiva. Le sue competenze sono vaste, si va dallo screening alla valutazione dei disturbi motori degli occhi. Melory può, ad esempio, diagnosticare lo strabismo procedere all’eventuale trattamento del disturbo.

A differenza della sorella maggiore Ilary, Melory non si è mai interessata al mondo dello spettacolo. Ad un lavoro in televisione ha sempre preferito il camice bianco e il rapporto con i pazienti.

LEGGI ANCHE ——-> “Totti e il sesso?” Ilary Blasi racconta l’intimità senza inibizioni

LEGGI ANCHE ——-> Ilary Blasi e Totti, fuga d’amore sulla neve | Passione ad alta quota [FOTO]

https://www.instagram.com/p/Bq2bFogBaLZ/

La dedica di Francesco Totti alla sorella di Ilary Blasi

I lineamenti? Molto simili a quelli della sorella. Entrambe hanno capelli biondi, sguardo da gatta e un fisico che fa invidia.

Oltre alla professione svolta, di Melory si sa che ama la moda e vive a Roma, nel quartiere EUR. La sorella della Blasi balzò agli onori della cronaca vip grazie ad una foto con Francesco Totti: l’ex giallorosso aveva postato una dedica per lei e suo marito Tiziano Panicci, accompagnata da una bellissima didascalia, in occasione del loro matrimonio: “Vi auguro una meravigliosa vita insieme”.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Le famiglie delle sorelle Blasi sono molto legate e passano molto tempo insieme. A vederle accanto sembra di guardare tre gemelle, ognuna con le proprie peculiarità, ma con la stessa incredibile bellezza.

Impostazioni privacy