Oroscopo settimanale: dal 30 novembre al 6 dicembre, segno per segno

Oroscopo settimanale: ecco cosa ci dicono le Stelle a proposito di lavoro, amore e salute. Previsioni dal 30 novembre al 6 dicembre.

Oroscopo della settimana -Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

La settimana inizia subito con una bella Luna piena che costituisce anche un’eclissi parziale di Luna, tra Gemelli e Sagittario. Molte le novità in serbo per noi questa settimane da parte delle Stelle: come il passaggio di Mercurio da Scorpione a Sagittario, dopo la sua lunga sosta in questo segno strategico e misterioso. Quale inclinazione e come influenzerà i segni tale passaggio? Sicuramente porterà a un pensiero libero e molto ampio che non amerà fermarsi alla sua struttura materiale e scientifica, ma avrà bisogno di sollevarsi attraverso la filosofia, la religione e la spiritualità.

Ariete

Oroscopo della settimana Ariete-Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Lavoro – Sta arrivando una settimana davvero gratificante dal punto di vista lavorativa, e saprai essere molto competitivo. Cogli l’opportunità che le Stelle ti offrono ma evita di vantare talenti o abilità che non possiedi del tutto. Hai una vita sociale intensa e dovrai fare attenzione alle tue spese. C’è un duro dicembre in arrivo e le spese natalizie potrebbero farti percepire la vita come una battaglia da condurre tutta in salita. Prima di iniziare a fare acquisti di grandi dimensioni, dovresti prima risolvere alcuni debiti con la famiglia e gli amici.

Amore – Ariete , sei euforico e pronto per il divertimento all’inizio della nuova settimana, e adirla tutta non vedi l’ora di poter salutare questo novembre che non ti ha proprio entusiasmato. La tua voglia di feste e avventure potrebbe renderti più audace e biricchino di quanto, in realtà,  potresti permetterti, ma soprattutto più di quanto il tuo partner possa sopportare. Quindi, sta attento ed evitare di fare mosse troppo selvagge. I muri hanno occhi e orecchie che puntano proprio su di te. Parola d’ordine? Discrezione. I single dovranno essere più cauti per evitare d’impazzire per qualcuno che si conosce a malapena.

Salute – A prima vista, ci sono buone notizie per quanto riguarda la salute. I tuoi livelli di ottimismo saranno al massimo, quindi qualsiasi malattia o disturbo si sposterà sul sedile posteriore. Fate comunque attenzione ai reni e alla pressione. Non sono problemi reali in arrivo per te, ancora meglio se riuscirete a prendervi cura della vostra alimentazione e al movimento.

Toro

Oroscopo settimanale-Toro-Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Lavoro – Sospetti che nel tuo ambiente di lavoro qualcosa si muova subdolamente, e che qualcuno posso tenere nascosto qualcosa d’importante? Questa settimana, è proprio il caso di dirlo,  potrai prendere il toro per le corna e condurre indagini a dissipare la nebbia e il sospetto dai tuoi pensieri. Le stelle e il tuo intuito ti guideranno in modo da poter fare le cose nel miglior modo possibile. Attenzione alle finanze! A parte questo, la settimana che inaugura il mese  di dicembre ti trova abbastanza concentrato e in grado di seminare, per poi raccogliere, quelli che saranno i buoni frutti d’inizio anno.

Amore – I problemi romantici vanno discussi faccia a faccia, altrimenti apparirai come un codardo caro Toro, che sceglie la porta di servizio e non fa altro che aumentare la tensione. Evita di lamentarti per tutto, soprattutto quando si tratta del tuo partner; valuta attentamente ciò che dici, anche se è detto per scherzo, perché le tue parole e i tuoi gesti potrebbero non essere ben accolti questa volta. Il magnetismo dei single è un po’ in calo questa settimana e molti non riusciranno ad attirare l’attenzione di chi invece ha catturato la loro. Non scoraggiatevi e soprattutto non scegliete la solitudine.

Salute –  Lo stress sta diventando una componente quotidiana nella tua vita. Devi imparare che è fondamentale riservare del tempo a se stessi. Avere il tempo di divertirsi e staccare non può passare in secondo piano. Le Stelle prevedono ora di sonno poco ristoratrici (alcuni di sperimenteranno brutti incubi) e questo avrà un impatto sul tuo benessere fisico e psicologico ovviamente non buono. Prova a trasformare questa settimana in qualcosa di positivo, dove permetti alle buone energie di entrare nella tua vita e dove dai al riposo l’importanza che merita.

Impostazioni privacy