Oroscopo settimanale: dal 30 novembre al 6 dicembre, segno per segno

Sagittario

Oroscopo settimanale-Sagittario-Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Lavoro – Ti sei reso conto che i risultati che aspettavi richiedono più tempo. Devi organizzarti un po’ meglio. Ti viene chiesto di essere più metodico se vuoi avere successo con i tuoi progetti, altrimenti, il tuo solito caos potrebbe portare conseguenze davvero negative. Così inizierai a vedere ciò che è banale e non necessario e ti concentrerai solo su ciò che ti porterà a raggiungere l’obiettivo: riuscirai a valutare meglio quelle che sono le priorità, imparerai quando dire di no e sostituirai determinate azioni con altre. Questo trasformerà il tuo modo di lavorare, sarai performante e avrai successo. I nativi che hanno una propria attività potrebbero affrontare problemi finanziari in questi giorni – probabilmente ritardati pagamenti o mancanza di flusso di cassa – tuttavia, entro la fine della settimana, riceveranno un aiuto esterno che gli consentirà di andare avanti.

Amore – La previsione di questa settimana per la vita amorosa del Sagittario parla più di amici che di una storia d’amore. Ma il vero amore arriverà presto nella tua vita, prima però dovrai affrontare alcune complicazioni. Entro la metà della settimana, l’influenza delle Stelle nel tuo segno ti renderà libero da tutto ciò che ti impediva di fidarti degli altri. Sarai in grado di aprire il tuo cuore al tuo partner. Questo cambiamento interiore causerà un cambiamento anche nelle altre relazioni: ti libererai di coloro che non nutrono la tua anima e manterrai solo le persone che ti rendono veramente felice. Se sei single, avrai la possibilità di fare scelte migliori.

Salute – Questa settimana avrai un problema dopo l’altro. Non solo sei incline a soffrire di vecchie condizioni croniche che credevi facessero parte del passato, ma potresti anche soffrire di nuovi problemi digestivi, muscolari o ossei. Devi lavorare sul tuo atteggiamento. Rimanere ottimisti farà la differenza e ti aiuterà a superare questa spiacevole circostanza. Se inizi a lamentarti, autocommiserarti o cedere alla frustrazione, impiegherai più tempo per riprenderti. Assicurati che la tua mente sia libera da pensieri negativi. Concentrati su ciò che vuoi ottenere. Puoi provare tecniche di visualizzazione che ti aiuteranno anche a rilassarti.

Capricorno

Oroscopo settimanale-Capricorno-Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Lavoro – È un’ottima settimana per i nativi del Capricorno per quanto riguarda il lavoro. Finalmente vedrai il vantaggio dopo così tanto sacrificio. La Luna in Gemelli ti darà energie meravigliose. Sarai più seducente che mai e attirerai l’attenzione dei tuoi capi e del pubblico in generale. Il desiderio di successo sociale sta raggiungendo un punto importante in questo momento. Ogni passo che fai ti porterà una nuova sfida che ti aiuterà a dimostrare il tuo valore. Sarai in grado di condividere il tuo valore con la tua società.

Amore – Questa sarà una settimana difficile per gli affari di cuore. Non importa quanto impegno ci metti, Capricorno, le Stelle continuano a impedire un clima di armonia tra gli amanti che vivono insieme. La casa sembra un campo di battaglia. Entro venerdì, dovresti cercare di riempire la tua anima e il tuo cuore di sentimenti sani. Dimentica la lotta per il potere, chiunque abbia ragione o torto in una discussione non avrà più importanza; non è necessario stabilire questo tipo di legame con la persona che ami. Competere l’uno contro l’altro potrebbe distruggere l’amore che provate l’uno per l’altro. I Capricorno single nella giornata di sabato potrebbero incontrare qualcuno sensibile e delicato che attirerà la loro attenzione, facendogli sentire qualcosa di speciale.

Salute – Questa sarà una settimana importante per quanto riguarda la salute del Capricorno. La luna piena di questa settimana rafforzerà ti lascerà fisicamente più debole e ti sentirai stanco. Ecco perché le Stelle ti consigliano di concentrarti sul tuo fisico in questi giorni. Scegli di mangiare in modo intelligente e assicurati di riposare bene. Un’altra cosa che puoi fare per migliorare il tuo stato è allontanarti da ambienti carichi di stress.

Impostazioni privacy