Oroscopo settimanale: dal 30 novembre al 6 dicembre, segno per segno

Acquario

Oroscopo settimanale-Acquario-Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Lavoro – Nella tua vita professionale inizierai la settimana sentendo molto stress e tensione mentale. La tua testa non si ferma e probabilmente ti sentirai sopraffatto dalla tensione mentale, tuttavia, sarai in grado assolvere e spiegare compiti complicati. Le cose miglioreranno con l’avanzare della settimana, poiché le Stelle sono dalla tua parte. Questo implica un rilancio per alcuni Acquario, soprattutto per i lavoratori autonomi, che riusciranno a trovare la strada per la prosperità e avranno l’aiuto di cui hanno bisogno per affrontare i loro progetti imprenditoriali: sia a livello finanziario sia a livello professionale, avranno mezzi e i fondi sufficienti per raggiungere i loro obiettivi.

Amore – Questa prima settimana di dicembre, l’Acquario attraverserà momenti complicati. Non solo si sentiranno insicuri, ma il loro atteggiamento sarà anche piuttosto ribelle o, addirittura, aggressivo. Verso la metà della settimana, questi sentimenti di insicurezza aumenteranno grazie all’idea che non vii sentite amati, o presi in considerazione. Questo però vi porterà a una trasformazione personale, in cui sarete capaci di lasciarvi alle spalle tutta la dipendenza e gli attaccamenti emotivi tossici. L’ Acquario single acquisirà profondità nelle relazioni ma perderà lucentezza e seduzione.

Salute – Per quanto riguarda la tua salute, a livello fisico, questa settimana potresti avere problemi agli arti inferiori. Forse hai subito un infortunio o un piccolo disturbo infiammatorio. Comunque sia, avrai bisogno di un consulto medico, tuttavia, tutto ciò che salta fuori sarà temporaneo e presto troverai una soluzione. Impara a essere più previdente verso te stesso, anche a livello emotivo; faresti bene a provare una terapia spirituale per confortare il tuo io interiore. Ci sono molte domande senza risposta nella tua testa ed hai bisogno di qualcosa di più del semplice bene materiale.

Pesci

Oroscopo settimanale-Pesci-Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Lavoro – Nuove e prospere alleanze commerciali sorgeranno questa settimana per te del segno dei Pesci, potresti collaborare con un amico per avviare un’impresa, o un investitore potrebbe volerti finanziare. In ogni caso, le partnership commerciali e l’amicizia saranno due concetti che andranno di pari passo. Al lavoro, all’inizio della settimana, potresti sentire il bisogno di una vacanza, ma con l’avvicinarsi del Natale riguadagnerai i tuoi punti di forza. Negli ultimi giorni lavorativi della settimana sarai molto concentrato. Il tuo buon umore e la tua generosità saranno fondamentali per portare a termine con successo tutti i tuoi compiti.

Amore – Oscillerai tra romanticismo e freddezza: giorni in cui l’amore permea l’atmosfera e tutto va a gonfie vele, senza complicazioni o dubbi. Altri giorni, invece, la distanza e l’individualità si impadroniscono del vostro cuore. Questo non significa che ci saranno giorni in cui amerete di meno il tuo partner, ma che, a causa di fattori esterni e pensieri interni, il vostro atteggiamento cambierà nel corso della settimana. I Pesci single vivranno il loro momento migliore lunedì, con l’eclissi lunare su Venere che potrebbe portare all’incontro con l’anima gemella. Durante il weekend alcuni di voi avranno la possibilità di vivere diversi flirt; abbandoneranno la ricerca standardizzata dell’amore e si godranno il momento.

Salute – Pesci, dovrai prestare molta attenzione alle tue gambe: le Stelle indicano potenziali problemi. Cominciate dalle piccole ma grandi attenzioni, come quella di indossare scarpe di buona qualità che vi permettano di avere una buona postura e attutiscano i passi, evitando di affaticare le ginocchia.

Impostazioni privacy