Oroscopo settimanale: dal 30 novembre al 6 dicembre, segno per segno

Leone

Oroscopo settimanale-Leone-Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Lavoro – L’atmosfera al lavoro sarà piuttosto tesa questa settimana. Rabbia, errori, opinioni contrastanti tra dipendenti e capi, cattivo umore e poca voglia di lavorare a causa della stanchezza mentale generata dallo stress. Inoltre, ti renderai conto che il tuo stipendio non corrisponde ai tuoi compiti e alle responsabilità. Pensieri che logorano ma le Stelle ti daranno abbastanza coraggio per mettere questo problema sul tavolo del tuo manager e cercare di raggiungere un nuovo accordo. Sarai a corto di soldi e non sarai in grado di aiutare un membro della famiglia che ti chiederà denaro. Perché non chiedi a un professionista di aiutarti a capire dove tagliare e come diversificare i tuoi guadagni in modo da avere meno spese e più risparmi?

Amore – I Leoni onesti e fedeli non avranno nulla di cui preoccuparsi questa settimana, poiché nel campo dell’amore andrà tutto liscio. Il vostro atteggiamento generale nei confronti della vita e di coloro che vi circondano sarà positivo ed entusiasta di diffondere le  buone vibrazioni. Un amico scontroso potrebbe ferire i vostri sentimenti, interferendo con la vostra personalità, ma non ascoltate, il vostro modo di provare le emozioni è unico e meraviglioso. Attenzione, alcuni di voi hanno flirtato al di fuori del matrimonio, e i single hanno giocato con i sentimenti di diverse persone: verrete scoperti. Ma le Stelle accorreranno in vostro aiuto e vi permetteranno una comunicazione persuasiva. Approfittane per convincere il vostro partner, o gli amici, a organizzare una festa o un breve viaggio, contagi permettendo. I Leoni single dovrebbero smettere di forzare le cose ed essere semplicemente se stessi se vogliono che la freccia di Cupido funzioni. Domenica, tutte le energie saranno dalla vostra parte e molte persone potrebbero innamorarsi di voi.

Salute – Leone, la tua forza interiore e gli aspetti planetari ti aiuteranno a riprenderti da una malattia che ha avuto un impatto considerevole sulla tua quotidianità. Sarai in grado di riappropriarti nuovamente della tua vita, anche se all’inizio sentirai ancora un po’ di disagio,  che presto sparirà. Socializzare è ciò che ti renderà davvero felice questa settimana: chiacchiera e ridi con gli amici, ti aiuterà a recuperare immediatamente.

Vergine

Oroscopo settimanale-Vergine-Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Lavoro – Questa settimana ti metterai molto in risalto verso i tuoi colleghi e agli occhi del tuo capo cari amici della Vergine, sarete: puntuali, organizzati e precisi; inarrivabili. Per coloro che in questa settimana dovranno affrontare un viaggio di lavoro, sappiate che c’è alcun dubbio sul vostro successo. Sarete diplomatici oltre misura e molto soddisfatti di voi stessi. Vivrete intense emozioni per quanto riguarda la sfera lavorativa e nulla potrà fermare la vostra ricerca della perfezione. Se state considerando una spesa relativa alla casa, assicuratevi che la scelta sia stat il più democratica possibile: assicuratevi che siano compresi i sentimenti di tutti i vostri cari, sia in ambito economico che emotivo.

Amore – La tua forza di volontà sarà un po’ debole e provata questa settimana. Una storia d’amore potrebbe farti fare cose di cui non sei molto convinto, e forse vicine alla illegalità! Stai attraversando una fase in cui il tuo intuito può sorprenderti e preoccuparti allo stesso tempo. Se hai una relazione tossica perché ritieni che il tuo partner stia manipolando la tua volontà, dovresti considerare di porre fine a questa storia. Anche se promettono di poter cambiare, saranno e rimarranno molto probabilmente solo promesse. Sanno esattamente cosa vuoi sentirti dire da loro. Per coloro che invece non hanno una relazione tossica ci sarà una settimana tranquilla e piena di armonia. Niente causerà problemi. I single potrebbero avere un piccolo malinteso e discutere con la persona che stanno, o vorrebbero frequentare.

Salute – Cara Vergine potresti sentirti un po ‘giù a un certo punto della settimana. Tuttavia, sarà solo uno squilibrio ormonale e momentaneo. Questo è del tutto normale, soprattutto se hai una certa età o sei stai eseguendo alcune cure particolarmente aggressive. Ricorda che tutto ciò che senti è solo temporaneo. Se devi piangere, fallo senza vergogna o paura. Il pianto ci aiuta ad alleviare lo stress e altre forti emozioni. Potresti voler iniziare una nuova attività. C’è un’attività sportiva o ricreativa che non hai ancora provato ma che ti incuriosisce, questo potrebbe essere il momento giusto.

Impostazioni privacy