Oroscopo settimanale: dal 30 novembre al 6 dicembre, segno per segno

Bilancia

Oroscopo settimanale-Bilancia-Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Lavoro – La settimana lavorativa inizierà in modo abbastanza duro e complicato. Sarai ansioso di andare avanti, ma ci saranno alcuni colleghi che faranno tutto il possibile per impedirti di progredire. Durante la settimana i problemi aumenteranno invece di scomparire, poiché anche i tuoi superiori ti daranno qualche problema. Sappi che non potrai fidarti di nessuno e dovrai cavartela da solo. I lavoratori autonomi, invece, dovranno isolarsi dalle notizie e dalle circostanze esterne per non cadere in una situazione di impasse: i pensieri negativi non aiutano a ottenere ciò che si desira.

Amore – Nella prima settimana di dicembre, ti renderai conto che faresti qualsiasi cosa per il tuo partner. Le Stelle saranno dalla tua parte e ti aiuteranno a mantenere l’armonia, ma non avere troppe aspettative. Entro metà settimana affronterai qualche problema, o perché il tuo partner attraverserà un momento difficile o perché la gelosia e la sfiducia vi portano a litigare. Evita queste situazioni il più possibile. La Bilancia single, questa settimana, avrà grandi opportunità per incontrare il futuro compagno di vita, tuttavia, le cose potrebbero non andare all’inizio come vi aspettate perché, al momento, non siete al massimo della forma.

Salute – Per quanto riguarda la salute: lo stress, i problemi economici e lavorativi potrebbero influire parecchio sulla salute del vostro organismo. Dovrete passare più tempo con voi stessi cercando di fare cose che vi permettono di allentare la presa, altrimenti ammalarsi si aggiungerà all’elenco delle vostre preoccupazioni. Fisicamente se provate qualsiasi tipo di disagio, dovete trattarlo immediatamente se non vorrete che peggiori. Il modo migliore per prendersi cura della propria salute è anticipare e prevenire le malattie. Infine, Bilancia, è anche importante che diventiate consapevoli di ciò di cui avete veramente bisogno; fate introspezione e se tante responsabilità vi opprimono, prendetevi una pausa.

LEGGI ANCHE ——–> Come guadagnare tanti soldi con Youtube facendo video di tendenza

LEGGIO ANCHE ——-> Pubblichi molte foto sui social? Potresti essere depresso!

Scorpione

Oroscopo settimanale-Scorpioni-Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Lavoro – È una settimana speciale per le questioni finanziarie cari amici dello Scorpione. C’è molto da fare: dovrai organizzare bene i tuoi documenti, le transazioni e altre questioni in cui la comunicazione diventa particolarmente importante. Presta attenzione a quello che firmi in questa settimana, leggi bene clausole e discuti bene i punti che non ti sono chiari per evitare problemi futuri. Se sei disoccupato, non smettere di inviare candidature e curriculum, anche se non riesci a vedere la luce alla fine del tunnel, sappi che c’è! Chi sta aspettando la sentenza o la condanna di un procedimento giudiziario riceverà importanti novità.

Amore –  Inizia l’ultimo mese di questo 2020 e ti sentirai pronto ad abbracciare altri modi di vivere l’amore. Sei stato molto riflessivo nella tua sentimentale. Per te è stato un lungo periodo in cui Mercurio ha attraversato il tuo segno e ha agitato aree sensibili del tuo campo astrale; per questo motivo molte delle tue convinzioni e idee riguardo la vita che desideri, oggi sono diverse rispetto a ieri. L’intimità raggiunta con il tuo partner sarà idilliaca, soprattutto per i nati nella terza decade, che avranno la bella certezza di essere amati dalla persona per cui hanno combattuto con le unghie e con i denti. La settimana avrà la luna piena nell’area relativa alla sfera sessuale dello Scorpione, questo porterà a un’intensa attività che potrebbe portare anche a delle gravidanze.

Salute – Le Stelle indicano energie molto buone per quanto riguarda la salute dello Scorpione. L’unico inconveniente potrebbe derivare da uno stato di ansia che potrebbe dare insonnia. Per questo le Stelle consigliano di allenarsi e di andare a letto presto, senza distrazioni, magari solo poche pagine di lettura che aiutano a rilassare la mente.

Impostazioni privacy