Oroscopo settimanale: dal 30 novembre al 6 dicembre, segno per segno

Gemelli

Oroscopo settimanale-Gemelli-Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Lavoro – C’è un impulso speciale che deriva dagli aspetti astrali  e che influenzano i Gemelli. Una settimana ricca di soddisfazioni e successo lavorativo. Come nella tua indole vorrai che l’ambiente professionale in cui lavori riconosca il merito del tuo operato. C’è una forza interna che si dispiega e ti spinge a mostrare ed esporre tutto ciò che sogni e il posto che vuoi occupare nella società. Coloro che lavorano in ambito commerciale riceveranno delle sorprese, forse un cambiamento nel modo di lavorare che ti impedirà di raggiungere i tuoi obiettivi a medio termine. Ma non dovresti lasciarti trasportare dalla preoccupazione che questa notizia porta: con il passare del tempo riuscirai a organizzarti in modo tale da volgere a tuo favore anche questo cambiamento.

Amore – Questa settimana inizia con energie molto favorevoli per la vita affettiva. È un periodo unico dell’anno in cui la luna piena si compie nel tuo segno. Per molte persone, sarà il momento d’iniziare una nuova relazione, e questa volta durerà davvero. E attenzione perché potreste conoscere qualcuno che è totalmente diverso da quelle che sono state le vostre scelte passate. Per alcuni di voi, questa settimana rappresenta la fine di un ciclo emotivo su cui lavorate da giugno. Alcuni di voi riusciranno a empatizzare e a sviluppare una maggiore sensibilità verso gli stati d’animo di coloro che vi circondano. Sarete come delle spugne e quindi assorbirete sia il buono sia il cattivo. Sarà molto importante essere consapevoli di questi movimenti dell’anima, in modo tale da non cadere o adottare atteggiamenti che non sono i vostri. Un amore platonico iniziato come un sogno, potrebbe rivelarsi un incubo. Fate attenzione e restate con i piedi per terra, Gemelli.

Salute – Per quei nativi che spesso trascurano la loro salute fisica, è tempo di cambiare il modo in cui vi approcciate a voi stessi: siete la cosa più importante, la vostra priorità è prendervi cura del vostro corpo e della psiche. Le stelle indicano la tendenza a soffrire di fastidiosi sintomi a livello renale. Mantenere una sana routine alimentare sarà molto importante se vorrete sentirvi bene.

Cancro

Oroscopo settimanale -Cancro-Meteoweek.com
Photo Adobe Stock

Lavoro – Caro Cancro, godrai di una buona agilità mentale e sarai in grado di capire tutto e subito, compresi i cambiamenti dell’ultimo minuto. Questo particolare stato mentale ti metterà nella condizione di sentirti sicuro di poter correre qualche rischio, o imprevisto, perché sarai bravo a improvvisare lungo la strada. Alcuni di voi saranno abbastanza assetati di denaro tanto da sentirsi tentati dal chiedere un prestito a qualche parente stretto. Gestione finanziaria scarsa. Il Natale comporterà una grande quantità di spesa (sia per te che per tutti gli altri), e i numeri non sembrano sommarsi. Tuttavia, prima di chiedere qualsiasi cosa a qualcuno, assicurati di sapere quante volte sei stato stato tu disposto a dare una mano e rifletti bene se è davvero il caso di chiedere questo prestito.

Amore – Cupido sarà molto presente nel corso di questa settimana, unendosi al penultimo e all’ultimo mese del 2020, che sei così pronto a vedere separarsi da te. Le Stelle appoggiano e sono propizie a tutti coloro che stanno pensando di convolare a nozze, o di rendere la loro relazione ufficiale.  Molti di voi sognano da tempo un matrimonio in grande, mentre altri vogliono ufficializzare l’impegno. Insomma, l’amore sarà nell’aria ora più che mai e inizierete a respirarlo appena fin dalle prime ore del mattino.  Ai single le Stelle consigliano audacia, riuscirete a capire con poco la natura dell’interessa di chi vi sta difronte.

Salute – La vita ti porterà a sperimentare tutti i tipi di situazioni in cui la tua attenzione dovrebbe essere particolarmente acuta e ben mirata. Nonostante questo avvertimento, non abusare del caffè o di altre sostanze che ti terranno sveglio. Non trascurare il fatto che una buona notte di sonno è molto più positiva  e rigenerante per la tua concentrazione di qualsiasi altro integratore. Riorganizza e organizza il tuo programma sanitario personale, verifica se hai appuntamenti imminenti per il tuo dentista o neurologo e imposta un promemoria sul telefono in modo da non dimenticare nessuno degli appuntamenti.

Impostazioni privacy