Maria De Filippi mamma meravigliosa, il racconto dell’adozione: “Ero terrorizzata”

Professionista di successo, conduttrice di molti programmi che raggiungono ascolti elevatissimi, Mara De Filippi è anche una madre, con un cuore grande così

Maria De Filippi – Metoeweek

Il successo di Maria De Filippi

Pochi giorni fa Maria De Filippi ha compiuto gli anni e sono stati moltissimi i messaggi di auguri, di stima e di affetto nei suoi confronti, prodigati sia in televisione che nel web. La moglie di Maurizio Costanzo è un pilastro della Tv e tutti la conosciamo come una presentatrice impeccabile, riflessiva e con quel tatto gentile di porsi con gli altri, che la contraddistingue.

Maria De Filippi è inoltre molto gelosa della sua privacy e non ama tanto mostrarsi a tutti, nel suo contesto familiare, tant’è vero che sui social non pubblica foto che la immortalano fuori dal suo ambiente lavorativo.

Il figlio di Maria e Maurizio

Ciò che non viene spesso ricordato, ma che i fan di Queen Mary, sanno benissimo è che la De Filippi è anche una mamma amorevole. Lei e Maurizio Costanzo infatti hanno un figlio, Gabriele Costanzo, preso in adozione nel 2004, dopo un periodo d’affido, quando il giovane aveva 13 anni.

Gabriele oggi è sotto la trentina ed è amatissimo dai suoi genitori, orgoglio di mamma Maria. Il giovane è fidanzato con Giorgia Milanini e collabora nei programmi tv della madre.

LEGGI ANCHE ———–>Maria De Filippi e Costanzo, avete mai visto la loro casa? Dimora lussuosa nel cuore dei Parioli

Maria De Filippi e il figlio Gabriele – Meteoweek – Fonte: Instagram

La De Filippi, cuore di mamma

Le poche volte che la De Filippi parla in pubblico di suoi figlio, spende sempre parole meravigliose e che scaldano il cuore: “Ho preso in affido mio figlio Gabriele quando aveva 10 anni. Ho avuto tantissima paura, il giorno prima di conoscerlo ero terrorizzata. Quando la prima volta ho visto la sua foto mi sono detta: ‘Adesso cosa faccio se non sono capace?’.” Ha raccontato in un’intervista.

LEGGI ANCHE ———–>Uomini e Donne: “Testata a Maria De Filippi, trono rubato” | Il retroscena di Lo Chiamavano Jeeg Robot

Ho capito che non si nasce madri, si impara con il tempo e si cresce insieme.
È stata la cosa più bella che mi potesse succedere. Che sia biologico o adottivo, un figlio è un figlio, punto.” Ha specificato la conduttrice.

Impostazioni privacy