Madre scorda figlio di un anno in un edificio abbandonato a -32 gradi: il bimbo è grave

Madre scorda figlio di un anno in un edificio abbandonato a -32 gradi: il bimbo è grave. Ora la donna rischia il carcere

 

Scorda figlio Russia-Meteoweek.com

 

Valentina Fadeeva, 22 anni madre di due bimbi, una di 4 anni e un bimbo di 1 anno, li ha dimenticati in un edificio abbandonato,  in disuso, in Russia, con una temperatura esterna di -32 gradi. La bimba, 4 anni, ha riportato un grave congelamento alle mani ma il piccolo invece è in pericolo di vita. I due piccoli sono in ospedale a Kazan. I medici stanno facendo del loro meglio per salvare il piccolino, che ha un’ipotermia acuta. Quando è giunto in pronto soccorso viso, gambe e braccia erano totalmente congelati.

Leggi anche:—>Professore fa sesso durante la dad e gli studenti vedono tutto. Poi le scuse: “Non ci vedevamo da tanto tempo”

La donna ha detto di essersi ritrovata costretta alla fuga dopo un litigio con il compagno della madre. Nella fuga, ha lasciato i piccoli nell’edificio. La nonna ha scoperto il corpo del più piccolo, rientrando dal turno di notte alle 2 del mattino. Sarebbe stata lei a chiamare aiuto. La madre dei bambini ha detto di essere tornata indietro a mettere al caldo la figlia maggiore e di aver scordato il più piccolo poiché sotto choc. La donna rischia 20 anni di prigione.

Impostazioni privacy