Meghan Markle, tutti i segreti in un documentario… realizzato da papà

Il pubblico non ne ha mai abbastanza e vuole sapere tutto della Duchessa del Sussex: ecco cosa dice il padre…

Meghan, Duchess of Sussex (Photo by Chris Jackson/Getty Images)

Tutto il mondo parla di Meghan Markle

I giornali  e le riviste parlano di lei, finendo addirittura in tribunale, biografi di corte le riservano ampi capitoli anche in libri dedicati ad altri membri della Royal Family, giornalisti #teammeghan pubblicano libri che vorrebbero essere in sua difesa e subito si insinua a che a fornire indicazioni e piste ci sia proprio lei, Meghan Markle. A questo aggiungiamo fratelli, sorelle, nipoti che si trasformano in gole profonde pronti a svelare ai media, dietro compenso di solito, particolari inediti sulla loro congiunta. Mancava il padre, fino a ora.

Thomas Markle è assente dalla vita della figlia da almeno 3 anni, eppure mai come in questo lasso di tempo è stato chiamato in causa, a vario titolo. Prima la scandalosa accusa di essersi fatto pagare da un’agenzia fotografica per partecipare a una finta paparazzata, con la conseguente scandalosa assenza il giorno del matrimonio della figlia con il principe Harry, con il principe Carlo ad scortare la nuora all’altare.

Leggi anche —-> Meghan Markle, la verità sulla lettera al padre: “Non l’ha scritta lei”

Thomas Markle: presto un documentario sulla figlia Meghan

Poi la famosa lettera scritta da Meghan nel 2019 e finita nelle mani del Mail on Sunday, che l’ha pubblicata ed è stato portato in tribunale dai Sussex per questo. Quindi dichiarazioni di vario genere, ma sempre negative, sulla figlia ormai allontanatasi. Mancherebbe solo un mémoir, ma a quello ha già pensato la sorella maggiore di Meghan, Samantha. Thomas Markle che ha alle spalle una nutrita esperienza in campo televisivo e cinematografico come direttore delle luci, sa che le immagini attraggono più della parola scritta e quindi è pronto a svelare la Meghan “inedita”, se ci fosse ancora, con un documentario.

Prince Harry, Duke of Sussex and his wife Meghan, Duchess of Sussex (Photo credit should read AARON CHOWN/AFP via Getty Images)

“Non riconosco più la mia bambina”

Lo rivela il quotidiano britannico The Sun. “Sarà la mia visione sulla vita di Meghan. Il filmato racconterà i suoi giorni di scuola, quelli del college e l’inizio della sua carriera – ha spiegato Thomas Markle –  Un tempo, io e lei siamo stati felici. Lo eravamo stati ancor prima che si sposasse con Harry. Ho deciso di portare avanti questo progetto perché oggi non riconosco più la mia bambina“, conclude.

Un viaggio alla ricerca di sé stesso? Della figlia ormai lontana? Di un rapporto che si era interrotto chissà quanto tempo prima? Markle puntualizza che il documentario  “sarà composto da foto e filmati inediti. Cercherò di andare a fondo della situazione e capire cosa può essere andato storto“, a beneficio della relazione familiare e naturalmente anche del curiosissimo pubblico.

Leggi anche—-> Harry e Meghan, nuove rivelazioni: in tribunale i messaggi a Markle sr.

Meghan trema per le dichiarazioni del padre

Non è la prima volta che Thomas Markle si concede ai media per raccontare la sua versione del rapporto con Meghan. Lo scorso anno, infatti, ha partecipato come special guest a una trasmissione sull’emittente britannica Channel 5, comparendo in un filmato che ha ricostruito il suo rapporto con la ex moglie e madre di Meghan, Doria Ragland, e la figlia poco prima della rottura.

Evidentemente ci sono cose che Thomas Markle non aveva ancora raccontato, aspettando il momento buono o forse solo il miglior offerente. In ogni caso adesso tocca a lui vuotare il sacco, o raschiare il fondo del barile, a seconda della prospettiva. E Meghan Markle? Resta in attesa, ma è facile immaginare che non sia per nulla contenta…

Thomas Markle – meteoweek.com (Foto di Thomas Markle/Instagram)
Impostazioni privacy