Uomini e Donne, la tronista Sophie ha scelto? Ecco la verità

Il tronista Davide Donadei di Uomini e Donne è andato via dal programma con la giovane Chiara Rabbi. I fan del programma sono felici per loro. Da qualche ora sta circolando sul web una notizia che riguarda la ‘collega’ Sophie Codegoni. In pratica si dice che in questi giorni anche lei abbia fatto la sua scelta. Ecco come stanno realmente le cose.

Sophie Codegoni - Meteoweek
Sophie Codegoni – Meteoweek

Sophie ha scelto Matteo?

Sophie è una delle troniste di Maria De Filippi più giovani. All’inizio molti l’hanno criticata perché è già ricorsa alla chirurgia estetica per migliorare la sua immagine. È una delle modelle di punta dello showroom di Milano di Chiara Ferragni, dunque era già popolare prima di far parte del programma. Durante il suo percorso ha avuto modo di conoscere vari corteggiatori, ma nessuno è riuscito a conquistarla. Per questo motivo non ha esitato a mandarli via. In un secondo momento sono arrivati Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura che sono entrati  in punta di piedi nel cuore di Sophie. Quest’ultima da un qualche settimana ha dichiarato di vivere uno stato di confusione perché le piacciono entrambi. Tuttavia i telespettatori hanno assistito ad una forte discussione con Giorgio per via di un suo gesto mancato. Di conseguenza è andato via dallo studio ed è rimasto solo Matteo per lei. Su internet si vocifera che lo abbia scelto, però la questione è ben diversa. Ecco il motivo.

‘Ti voglio qui perché mi piaci’

In poche parole si tratta di una notizia falsa perché Sophie è ancora in alto mare. In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne magazine i due ragazzi si sono aperti esternando le loro sensazioni. Matteo spera di essere lui il fortunato, in quanto fa affidamento al loro feeling. Insieme ridono e sono compatibili caratterialmente perché lei è dotata di una forte personalità mentre lui ha un animo più pacato. Sicuramente saranno affiatati qualora dovessero viversi al di fuori del programma. Per quanto riguarda Giorgio non ha nascosto la sua delusione per il modo in cui è stato trattato di recente. Ha paura che lei possa peccare di presunzione in altre liti. Sophie gli ha chiesto di tornare perché ci tiene a lui. Il ragazzo ha ammesso che ci sono dei lati di lei che gli piacciono, dunque si baserà su quelli per poter sperare in un ipotetico futuro insieme. Le parole di Giorgio non si rivelano molto confortanti. Fatto sta che i più ottimisti credono che dirà sì se sarà lui il corteggiatore scelto.

Matteo, Sophie e Giorgio - Meteoweek
Matteo, Sophie e Giorgio – Meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne, i nuovi tronisti Massimiliano e Giacomo: chi sono

I nuovi tronisti

Da qualche ora gli utenti social hanno avuto modo di conoscere i nuovi tronisti. Si chiamano Giacomo e Massimiliano. Sono entrambi giovani, belli e con le idee ben chiare. Si sono recati negli studi televisivi in questi giorni per far parte delle nuove registrazioni che andranno in onda fra qualche settimana. Ragion per cui non ci resta che attendere.

Leggi anche -> Maria De Filippi irrompe nello studio di Uomini e Donne con un ospite speciale

Impostazioni privacy