Che Tempo che Fa, anticipazioni domenica 7 marzo

Dopo lo stop di una settimana, torna l’appuntamento domenicale con Che tempo che fa. Scopriamo alcuni degli ospiti che saranno presenti nel programma.

 

 

Che Tempo che Fa è uno degli show più amati e seguiti in Italia, in onda dal settembre 2003 ancora oggi conquista milioni di spettatori durante l’appuntamento settimanale. Questa stagione del varietà è trasmessa ogni domenica su Rai 3.

Gli ospiti di Che tempo che fa

Domenica 28 febbraio il consueto appuntamento con Fabio Fazio non è andato in onda, poiché il conduttore è stato sottoposto a un intervento alle corde vocali che ha richiesto una settimana di risposo. Fazio ha subito rassicurato i sui fans sui social networks assicurando la puntata di domenica 7 marzo. Ancora una volta Che tempo che fa si conferma uno dei programmi di punta della Rai, a dimostrarlo sono anche gli ospiti coinvolti tra cui Barack Obama, che ha presentato il suo nuovo libro, Bill Gates, George Clooney, Jane Fonda, Susan Sarandon, Whoopi Goldberg, Carla Bruni,Greta Thunberg e il virologo Anthony S. Fauci, solo in questa stagione. Secondo le ultime indiscrezioni ospite di punta del prossimo appuntamento sarà il vincitore o la vincitrice della 71esima edizione del Festival di Sanremo, che sarà decretato durante la serata di sabato 6 marzo, e porterà il suo brano durante la puntata.

Che tempo che Fa – Il Tavolo

Immancabile chiaramente la presenza di Luciana Littizzetto, che porterà come al solito il suo monologo finale a cui Fabio Fazio farà da spalla. Presenti anche durante la seconda parte del talk show, Che tempo che fa – Il tavolo,  Nino Frassica e il Mago Forest oltre alla presenza di svariati ospiti che intratterranno gli spettatori. In questo anno di pandemia, il varietà di Fabio Fazio è anche stato un contenitore di informazioni ufficiali riguardanti il Coronavirus, grazie alle svariate interviste fatte a virologi, esperti del settore medico e personalità coinvolte nella gestione dell’emergenza.

LEGGI ANCHE—->Chi è Gioia Selis, moglie di Fabio Fazio? Indiscrezioni

LEGGI ANCHE—>Fabio Fazio curiosità, in cosa è laureato il conduttore

Le reti che hanno trasmesso Che tempo che Fa

Durante l’estate del 2020 è stato comunicato ai telespettatori il ritorno di Che Tempo che Fa su Rai 3, rete da cui è stata trasmesso per la prima volta nella storia, dopo essere andato in onda su Rai 1 nel 2017 ed essere passato a Rai 2 nella stagione del 2019.

Impostazioni privacy