Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice Natalia Paragoni cambia mestiere: “Ho scritto un libro”

Natalia Paragoni annuncia una grande novità per tutti i suoi fan: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, tra qualche settimana sarà in libreria il manoscritto in cui racconta tutta la sua vita, svelando anche aspetti molto sconosciuti di lei.

Natalia Paragoni

Influencer da quasi un milione di follower, Natalia Paragoni si è fatta conoscere dal grande pubblico per la sua partecipazione a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice. Bellissima e dal carattere deciso, la ragazza ha conquistato fin da subito il cuore del tronista Andrea Zelletta, che ha deciso di lasciare la poltrona rossa di Canale 5 insieme a lei. Da quel momento, la storia tra Natalia e il modello di origini pugliesi ha fatto sognare tutti.

Entrambi molto amati su Instagram, non si sono mai sottratti alle domande – anche più scomode – dei fan più curiosi e hanno raccontato la loro relazione anche attraverso le telecamere del Grande Fratello Vip. Zelletta, concorrente finalista dell’ultima edizione del reality show di Canale 5, ha difeso a spada tratta la compagna anche quando qualcuno l’ha tacciata di tradimento e, alla fine, l’amore ha avuto la meglio sulle malelingue. Ora che i due si sono finalmente ricongiunti, quindi, Natalia ha dato a tutti i suoi fan un gradito annuncio.

Natalia Paragoni scrive un libro

Ho fatto un viaggio lungo tutta la mia vita – ha iniziato a scrivere Natalia Paragoni su Instagram – . Un’esperienza che mi ha portata ad affrontare esperienze passate, ho lottato con fantasmi che pensavo di aver sconfitto, ho vissuto nuovamente gioie, avventure e battaglie”.

Ciò che sono oggi è il frutto della mia vita passata: infanzia, adolescenza e prima età adulta – ha aggiunto – . Un’altalena continua! Mi è sembrato di stare sulle montagne russe, ma sono felice di condividere presto con voi il frutto di questo mio viaggio”.

“Quando incontrate una persona, datele una possibilità”, ha concluso la fidanzata di Zelletta, che ha svelato il titolo del suo primo manoscritto: “La vita secondo Naty”.

Una vera e propria scommessa per la Paragoni che, così come molte influencer colleghe, ha voluto deliziare i fan raccontando attraverso un libro gli aspetti più sconosciuti della sua vita e del suo carattere.

Natalia Paragoni, post Instagram

Leggi anche–>Grande Fratello Vip, la fidanzata di Andrea Zelletta spiazza tutti su Instagram: “Vi state facendo…”

Leggi anche–>Natalia Paragoni “si dà alla pazza gioia” | Bella vita senza Andrea | Lei sbotta

Andrea Zelletta, tutta la verità su Natalia

Andrea  Zelletta si è detto estremamente orgoglioso per il nuovo lavoro della fidanzata e sui social ha fatto il tifo per lei, affinchè questo primo libro si trasformi in un grande successo.

Intanto, proprio nelle ultime ore, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha rotto il silenzio su una situazione venutasi a creare nella casa di Cinecittà e che coinvolgeva proprio la sua Natalia.

Quando si iniziò a parlare di un presunto tradimento della Paragoni, quest’ultima decise di diffidare il programma impedendo di continuare ad approfondire l’argomento.

La scelta spiazzò Alfonso Signorini e gli autori ma, a distanza di settimane, Andrea Zelletta ha raccontato i motivi che hanno spinto Natalia ad agire in quel modo.

“Sono riuscito a superare quel momento perché l’amore che provo per Natalia non conosce ostacoli – ha commentato lui con SuperGuida Tv – . Non è stata colpa del programma, ma di una persona che pur di avere visibilità ha tirato in ballo me inventando gossip finti con l’intenzione di creare scompiglio. Natalia ha poi presentato una diffida nei confronti del programma per tutelare se stessa ma anche il nostro rapporto”.

Impostazioni privacy