“La Regina è triste” le ultime indiscrezioni dopo l’intervista di Harry e Meghan

Il mese di marzo è stato segnato, e continua ad esserlo, dall’intervista rilasciata dal Principe Harry e da Meghan Markle in esclusiva a Oprah Winfrey. Le dichiarazioni fatte da i due coniugi hanno provocato non poco scompiglio a Buckingham Palace.

 

 

L’intervista del Principe Harry e di Meghan Markle continua ad essere un argomento centrale sulle pagine dei giornali e nel mondo del web. Soprattutto perché ogni giorno continuano ad arrivare nuove indiscrezioni da parte di fonti più o meno sicure.

 

Nuove indiscrezioni dopo l’intervista di Harry e Meghan

L’incontro di Meghan e Harry con Oprah non è stato di certo tranquillo. I due si sono lasciati andare ad affermazioni decisamente pesanti, soprattutto relative all’ambiente che circonda la Royal Family definito come tossico e soffocante, oltre alle accuse di razzismo mosse nei confronti di alcuni membri della famiglia e alcuni tabloid britannici. Per quest’ultima affermazione fatta dai coniugi sembra che la Regina abbia deciso di avviare un’indagine interna a Buckingham Palace per verificarne la veridicità. L’intervista è stata seguita solo negli Stati Uniti da 17 milioni di telespettatori e a distanza di più di due settimane continua ad essere ripresa in svariati articoli.

L’umore della Regina Elisabetta

Recentemente è stato reso noto, da una fonte ritenuta affidabile, l’umore della Regina Elisabetta, punto di riferimento indubbio per la corona inglese. In particolare il The Sun, testata tra le più popolari in Gran Bretagna, ha ripotato una notizia secondo cui la Regina si definisce più triste che arrabbiata per quanto affermato durante l’intervista dal Principe Harry e da Meghan Markle.

LEGGI ANCHE—>Kate risponde a Meghan: è guerra tra cognate

Il sostegno della Royal Family a Harry

La fonte del The Sun avrebbe anche riferito che la Royal Family è sempre stata molto vicina ad Harry, in tutte le sue scelte. In particolare la Regina Elisabetta si sarebbe mostrata sempre molto protettiva nei suoi confronti. Poi aggiunge che anche quando è arrivata Meghan lo hanno sempre supportato, anzi inizialmente vedendo il Principe felice si sono anche rasserenati convinti che avesse trovato la propria tranquillità. Affermazioni in totale contrasto con quanto dichiarato dai coniugi da Oprah Winfrey, dove lo stesso Harry ha ribadito: “Ce ne siamo andati per carenza di sostegno e comprensione” e poi ha aggiunto: “Ho capito che dovevamo andarcene perché Meghan stava troppo male”.

Impostazioni privacy