Colpi d’arma da fuoco fuori da un ospedale a Parigi: un morto, l’aggressore è in fuga

Alcuni colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi davanti all’ospedale parigino di Henri-Dunant, nel XVI arrondissement della capitale francese, uno dei più residenziali. Una persona è rimasta ferita mentre un’altra è deceduta.

Sparatoria fuori dall’ospedale a Parigi – Meteoweek

La persona che ha sparato è in fuga, secondo quanto appreso da fonti della polizia francese. Una delle persone ferite è morta. L’aggressore ha fatto poi perdere le tracce. Lo si è appreso da fonti degli inquirenti. Uno dei due colpiti, secondo quanto si apprende, è un agente della sicurezza dell’ospedale Henri-Dunant. Secondo fonti della polizia, la persona che ha sparato è fuggita in scooter.

Regolamento di conti

Sparatoria fuori dall’ospedale a Parigi – Meteoweek

Sarebbe il regolamento di conti la pista privilegiata dagli inquirenti su quanto avvenuto davanti all’ospedale Henri-Dunant. L’aggressore, sempre in fuga, ha fatto perdere le tracce fuggendo su uno scooter Yamaha T-Max al quale era stata tolta la targa.

L’uomo ucciso era un pregiudicato

L’uomo ucciso oggi era un pregiudicato di 34 anni, con gravi reati alle spalle, secondo France Television. Per la tv pubblica francese, era un trafficante di stupefacenti, e questo rafforza la pista del regolamento di conti per l’azione di oggi pomeriggio, in cui è rimasta gravemente ferita una donna, guardia giurata in servizio di vigilanza all’ospedale Henri-Dunant.

LEGGI ANCHE: Usa, ventenne afroamericano ucciso dalla Polizia: nuove proteste

Sparatoria fuori dall’ospedale a Parigi – Meteoweek

LEGGI ANCHE: Igor ‘il russo’, la Pm spagnola chiede la pena massima: agì “a sangue freddo”

Secondo una fonte citata dalla radio France Info, la vittima sarebbe stata coinvolta in un omicidio e in accuse di associazione per delinquere. L’uomo che ha fatto fuoco, ripetutamente, sul pregiudicato e sulla vigilante che le era al fianco, è sempre in fuga.

Impostazioni privacy