Sossio Aruta e Ursula Bennardo, sapete dove vivono? Ecco la loro casa nel cuore della Puglia

Uomini e Donne non ha creato solo coppie che sono entrate nel cuore di tutti i telespettatori, ma vere e proprie famiglie: è il caso di Sossio Aruta e Ursula Bennardo che sono diventati genitori della piccola Bianca dopo essersi innamorati nel celebre studio.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo
Sossio Aruta e Ursula Bennardo- Foto Ig- Meteoweek

Dopo tanti anni di trono classico, nella sua forma tradizionale, che prevede la scelta tra tanti corteggiatori o corteggiatrici, qualche tempo fa Maria De Filippi ha voluto introdurre la novità del trono over: uomini e donne si sono incontrati nel dating show e si sono innamorati, come Luisa e Salvio che stanno per convolare a nozze, ma c’è ancora chi sta cercando il grande amore, come Armando Incarnato, alle prese con le sue conoscenze.

Emblematico il caso di Sossio Aruta e Ursula Bennardo che, dopo vari tira e molla, e la partecipazione al programma Temptation Island hanno deciso di uscire insieme dal programma per vivere il loro amore, dal quale è nata Bianca.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo: la vita in Puglia

C’è sempre molta curiosità intorno alla coppia e c’è chi si chiede dove vivano i due ex protagonisti del trono over di Uomini e Donne: Sossio e Ursula vivono insieme in Puglia, la terra d’origine della bionda ex dama. L’ex calciatore ha deciso quindi di lasciare la sua vita a Castellammare per vivere la sua storia d’amore a Taranto.

Una passione che ha completamente travolto e sconvolto le loro vite, al punto da spingerli a realizzare un progetto di famiglia al quale non avevano pensato. Oggi sono felici e innamorati, come si evince dalle foto che è possibile osservare sui rispettivi profili Instagram. Il loro nido d’amore è caratterizzato da un arredamento romantico ed elegante, nel quale spicca il tocco femminile dato da Ursula.

Leggi anche -> Uomini e Donne, racconto hot in studio: Maria De Filippi interrompe tutto

Nei mesi in cui sono stati seduti all’interno delle rispettive platee, Sossio e Ursula hanno vissuto tutte le fasi dell’amore: si sono infatuati l’uno dell’altro per poi litigare ferocemente, si sono distaccati e si sono rincorsi. La loro partecipazione a Temptation Island sembrava essersi conclusa con un addio definitivo, ma Sossio è riuscito a riconquistare quella che ha definito come la donna della sua vita.

Ursula Bennardo
Ursula Bennardo-Foto Ig- Meteoweek

Sossio e Ursula organizzano il loro matrimonio

I due sono tornati insieme e sono poi rientrati negli studi in cui è nato il loro amore, ma solo per presentare al pubblico la piccola Bianca, nata proprio da questa unione. Un lieto fine che ha commosso i loro amici, gli opinionisti, il pubblico e la stessa Maria De Filippi, la padrona di casa che ha benedetto questo incontro dall’alto dei gradini sui quali è notoriamente accomodata durante la puntata.

Leggi anche -> Sophie Codegoni di nuovo single, “beccata” con il tronista di Uomini e Donne: è bufera

Casa di Sossio e Ursula
Casa di Sossio e Ursula- Foto Ig- Meteoweek

Le cose procedono benissimo, manca solo il momento più atteso dai fan della coppia: quello del matrimonio. Sossio e Ursula lo avevano programmato per il 2021, ma la pandemia da Covid-19 ha stravolto momentaneamente i loro piani. In ogni caso è questo il prossimo obiettivo da raggiungere per una delle coppie più amate, nata nel programma di Canale 5 dedicata proprio all’amore che sboccia sotto l’occhio delle telecamere.

Impostazioni privacy