“Lei mi perseguita” Roberta di Padua, da Uomini e Donne al tribunale: la dama fuori controllo

Chiusi i battenti di questa edizione di Uomini e Donne, i protagonisti del trono over continuano a far parlare di loro anche lontano dalle luci dei riflettori: ecco cosa sta succedendo alla dama Roberta Di Padua.

Roberta Di Padua
Roberta Di Padua- Foto tv- Meteoweek

Li avevamo lasciati in pieno fermento, tra litigi e duri scontri: sono i protagonisti del trono Over, che si apprestano a dire addio alla trasmissione in vista della pausa estiva, ma che continuano ad essere attivi sui social, mostrando la propria quotidianità.

Roberta Di Padua è stata, senza dubbio, una delle dame più chiacchierate di questa stagione: la donna aveva scelto di lasciare il programma insieme a Riccardo Guarnieri, ex di Ida Platano.

Uomini e Donne, Roberta Di Padua e l’addio definitivo a Riccardo Guarnieri

Lontano dalle telecamere, però, la loro relazione ha avuto vita breve e i due si sono già detti addio: Riccardo e Roberta sono tornati in studio per un confronto, ma i toni si sono accesi notevolmente e tra accuse reciproche pare che sia stata scritta la parola Fine su questa storia che non aveva pienamente convinto sia gli opinionisti in studio che il pubblico a casa.

Leggi anche–>Uomini e Donne, racconto choc al trono over: “La tenevano in tre, cercava di acchiapparmi”

Proprio Roberta ha spiegato, in un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, i motivi che l’hanno portata ad allontanarsi dal cavaliere. Secondo la dama il Guarnieri non avrebbe dimenticato Ida, che è tornata a prendere posto nel parterre di Uomini e Donne. La Di Padua sostiene che tra i due ci sia ancora qualcosa da chiarire e che prima di intraprendere qualsiasi altra relazione tra i due dovrebbe essere messo un punto.

Roberta denuncia un finto blogger dopo aver ricevuto tante offese

Nonostante la pausa estiva del programma, Roberta continua ad essere molto attiva sui social, ricevendo molti complimenti ma anche qualche critica. Nelle ultime ore la dama ha pubblicato sul suo profilo una serie di stories in cui ha rivelato di aver dovuto contrastare un finto blogger che pare perseguitarla da mesi con dichiarazioni offensive che hanno colpito molto familiari e amici intimi. Oggi la dama ha confessato di aver scoperto che dietro l’identità di questo blogger si nasconde una persona che conosce e che si è trovata a difendere in qualche occasione.

Roberta Di Padua
Roberta Di Padua- Foto Ig- Meteoweek

Ora che il quadro della situazione è chiaro, Roberta ha consegnato tutto nelle mani degli organi di competenza, ma la Di Padua continua a non comprendere il motivo di tutto questo accanimento nei suoi confronti: di certo è che non lascerà correre e spera che si prendano gli adeguati provvedimenti. La parola passa ora a chi dovrà fare ulteriori indagini e capire i motivi che si celano dietro queste azioni di stalking.

Leggi anche–>Giorgio Manetti irriconoscibile | Come si è mostrato l’ex di Uomini e Donne

Roberta ci tiene a ribadire di avere una vita normale lontano dalle telecamere: all’interno del trono over di Uomini e Donne, prima di quest’anno, il suo ruolo era sempre stato marginale, e la dama non ha stretto rapporti con gli altri protagonisti. La donna ha spiegato di amare la sua quotidianità e di continuare a frequentare gli amici di sempre.

Impostazioni privacy