Previsioni Meteo OGGI martedì 15 | cieli sereni

Nella giornata di oggi martedì le previsioni meteo del 15 giugno. Al nord cieli sereni con poche nubi sparse. Al centro cieli sereni nel corso del giornata. Al sud cieli caratterizzati da addensamenti scarsi in giornata ma prevalentemente sereni. Ma vediamo nel dettaglio le previsioni del tempo di martedì 15 giugno

Nord:
Cielo sereno a parte una nuvolosità mattutina su Piemonte, Valle d’aosta, Liguria e restante arco alpino in un contesto asciutto.

Centro e Sardegna:
Cielo in prevalenza sereno con locale sviluppo pomeridiano di nubi convettive su alta Toscana ed aree interne della Sardegna.

Sud e Sicilia:
Cielo sereno o poco nuvoloso, con nubi più consistenti per la prima parte della giornata su bassa Calabria con locali deboli piogge.

Temperature:
Minime stazionarie al nord ovest ed isole maggiori; in generale calo sul resto del paese. massime in lieve aumento su Triveneto, Romagna e regioni adriatiche centro meridionali; senza variazioni di rilievo sulle restanti regioni.

Venti:
Deboli orientali al nord; da deboli a moderati settentrionali su puglia ed aree ioniche della Calabria; deboli variabili sul resto del paese.

Previsioni meteo della giornata di domenica le previsioni meteo del 13 giugno. Rimani connesso con noi per essere sempre aggiornato

Mari:
Da mosso a molto mosso ionio; mosso adriatico meridionale; poco mossi gli altri mari.

Impostazioni privacy