Agguato con spranghe al centro commerciale: due uomini in fin di vita

Accerchiati e picchiati selvaggiamente, i due lottano per la vita in ospedale. Le forze dell’ordine sono alla ricerca dei responsabili

Il luogo della violenta aggressione: il parcheggio del centro commerciale di Mottella – Meteoweek

Sono ricoverati all’ospedale di Mantova i due uomini, un 35enne mantovano e un 23enne di origine albanese, che hanno subito un violento pestaggio nel parcheggio del centro commerciale di Mottella, alle porte di Mantova, nella notte tra giovedì e venerdì scorsi.

Pare si sia trattato di un vero e proprio agguato ordito da un gruppo di persone di nazionalità albanese. Una delle due vittime sarebbe stata contattata telefonicamente per darsi appuntamento nel luogo dall’aggressione, i due sono poi stati inseguiti e pestati selvaggiamente con mazze da baseball, bottiglie e altri oggetti contundenti. A soccorrerli i carabinieri, avvisati da un cittadino che ha assistito a parte della rissa mentre passava con la sua automobile.

LEGGI ANCHE: Bussa nelle stanze degli alberghi e finge incendi per derubare: arrestato 26enne

Le condizioni dei due sono risultate subito molto gravi: il 23 ha subito due interventi chirurgici per salvargli la vita, ma le speranze che possa salvarsi sono poche; il 35enne, anche lui in condizioni molto gravi, invece dovrebbe cavarsela. Le forze dell’ordine indagano alla ricerca dei responsabili. Sono stati richiesti i tabulati del cellulare di una delle vittime e sono stati visionati i video delle telecamere di sorveglianza del centro commerciale, che a quell’ora, circa le 3 del mattino, era chiuso.

Impostazioni privacy